This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La bianca di RC30
spiderman Ha scritto:...

By the way.

Il tuo avatar mi ha fatto venire in mente l'unica modifica che devo fare al più presto su questa RC.

Nove anni fa misi sul parabrezza della verde un adesivo col 74 giallo (ed è ancora lì), su questa devo assolutamente appiccicargli un 58 rosso.

...
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
RC30 Ha scritto:By the way.

Il tuo avatar mi ha fatto venire in mente l'unica modifica che devo fare al più presto su questa RC.

Nove anni fa misi sul parabrezza della verde un adesivo col 74 giallo (ed è ancora lì), su questa devo assolutamente appiccicargli un 58 rosso.

...

Thumbup

Ps: spettacolari gli interni!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Stupenda l'rc!
  Cita messaggio
bella e particolare, congratulazioni
  Cita messaggio
RC30 Ha scritto:Sinceramente non so se sono uno dei primi ad averla.

Il contratto l'ho firmato il 23 Febbraio e la macchina l'ho immatricolata il 16 Marzo.

Tra l'altro delle sedici disponibili per il mercato italiano, il concessionario dove l'ho presa ne ha piazzate due, la mia ed un'altra che consegnerà a fine Aprile.

Ne rimangono solo quattordici...:chessygrin:

Hai perfettamente ragione, ho riportato banalmente quello che mi disse il concessionario.

Havana Brown è il suo colore.

[Immagine: RC8.jpg]

[Immagine: RC9.jpg]

Thumbup

Sanyo, dovrebbe essere un prodotto specifico per Mazda, utilizzato anche su altre vetture della casa.
Grazie, molto molto belli gli interni così Wink
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
Complimenti!
E' davvero bella, mi sa che devo iniziare a guardare meglio le NC
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
complimenti molto bella e gli interni sono molto di classe,ottimo accostamento ThumbupThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Molto bello come abbinamento!
  Cita messaggio
Davvero bella.........ma farle 2.0 ste serie speciali ????

Tutti sti soldi per avere sotto il c... 126 cv :no_:
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
RC30 Ha scritto:E dopo la verde ecco la bianca.

Ritirata lunedì scorso e già battezzata con la pioggia.

Proprio quando me l'hanno consegnata.

Collezione primavera estate 2012, Phoenix Reloaded 1.8 con cerchi da 17 bruniti, barra duomi, interni in pelle color tabacco e navigatore satellitare tutto di serie.

Su questa modifiche zero, per il futuro invece altrettante modifiche...

La ritengo perfetta così:

[Immagine: RC1.jpg]

[Immagine: RC2.jpg]

[Immagine: RC6.jpg]

[Immagine: RC3.jpg]

[Immagine: RC7.jpg]

...mmmhh...c'e' qualquadra che non cosa...com'e' che nella foto 3 manca una scritta (o targhetta) sotto la freccia??:chessygrin:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio