This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisti da flyin miata
Vorrei acquistare il "pedal extension kit" da flyin miata, ma le spese di spedizione lo rendono molto costoso.

Chiedo a chi dovesse fare acquisti "grossi" da loro di farmelo sapere, se è disponibile ad aggiungere il kit alla sua spedizione

grazie!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
vai dal fabbro e te lo fai fare da lui
Se vuoi un martedì vieni al Route 66 con foglio e penna e prendi le dimensioni etc direttamente dal mio!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Per curiosità, quanto verrebbe con le spese di spedizione? Perché potrebbe interessare anche a me (ad un costo umano e considerando che in dogana ci butteranno un +20%)...

Edit: visto ora Number34: 'azz ce l'hai montato? Allora sai che DOVRO' provarlo martedì prossimo Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Boh mi pare che spedito fosse poco meno di 100 dollari....+ dogana

In effetti basta una lastra di alluminio, seghetto lima e trapano. Dai smontalo e prendi 2 quote che ne faccio 3 o 4!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Boh mi pare che spedito fosse poco meno di 100 dollari....+ dogana

In effetti basta una lastra di alluminio, seghetto lima e trapano. Dai smontalo e prendi 2 quote che ne faccio 3 o 4!!

100 euro??? Da 18 di oggetto? BOIA BIMBI!

Mi sa che lo smonto a N34, sì...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Rinnovo la richiesta...

Tra l'altro, curiosando tra le sway bar mi pare che di più economico delle flyin miata non ci sia nulla (spedizione a parte). Sarei tentato di prenderle e così pagare 1 sola spedizione per barre e pedal extension.

Ma se qualcuno ha qualcosa da acquistare facciamo un pacco unico.
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
io vorrei prendere i Frog Arms ma non a brevissimo, diciamo non prima del mese prossimo. Troppo tardi?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:io vorrei prendere i Frog Arms ma non a brevissimo, diciamo non prima del mese prossimo. Troppo tardi?

quelli della ultra racing li hai visti? costano 145€
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=94942
  Cita messaggio
: WallBash :
Gianni, se non ci fossi tu ...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio