a sto punto meglio che ognuno faccia da sè evitando sbattimenti per chi deve raccogliere ed inviare i soldi per poi spedire nuovamente il pacco ai vari acquirenti...IMHO
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
io con flyn miata c'ho perso le speranze. per 49 $ di spese in articoli (le dannatissime chiavi) mi hanno chiesto 60 dollari di spedizione ed era la più economica. alle mie lamentele hanno risposto con un kiss my ass.
se sommate iva, dogana la rottura di dovere aspettare più di un mese ( se scegliete la spedizione barbona ) svanisce il vantaggio di flyn miata.
per molti versi track dog racing è molto più disponibile, gary ne è l'esempio, a venirti incontro sulle spese ed eventuali sconti
24-05-2012, 09:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012, 09:09 da yuza.)
Va beh visto che mi sono fissato che voglio le ARB a questo punto dove mi consigliate di prenderle?
Facciamo un altro GB solo per le barre da qualche altra parte? Siamo in 7 mi pare...
JR su trackdog?
115$ l'anteriore e 100$ la posteriore (solid)?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
JR posteriore non è regolabile, le RB non regolabili entrambe. Io cerco qualcosa di totalmente personalizzabile e le FM lo erano. (ci sarebbero le H & R qui in Europa ma siamo quasi sui 400 euri...)
La ND non esiste.
Doppiaeffe Ha scritto:io con flyn miata c'ho perso le speranze. per 49 $ di spese in articoli (le dannatissime chiavi) mi hanno chiesto 60 dollari di spedizione ed era la più economica. alle mie lamentele hanno risposto con un kiss my ass.
se sommate iva, dogana la rottura di dovere aspettare più di un mese ( se scegliete la spedizione barbona ) svanisce il vantaggio di flyn miata.
per molti versi track dog racing è molto più disponibile, gary ne è l'esempio, a venirti incontro sulle spese ed eventuali sconti
Ci sto... Mi servono solo le barre
http://www.xboxprogamer.it
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
24-05-2012, 12:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012, 12:51 da haty.)
Provate a contattarli vediamo che prezzi sparano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma per le Racing Beat non conviene prenderle da Racing Beat Europe, visto che abbiamo la convenzione col forum, le spedizioni costano meno e non risentiamo dell'Euro debole sul dollaro?
La ND non esiste.
Fanno 200 sterle + iva, non sono sicuro che si risparmi da RBEurope.....tentar non nuoce. Scrivo?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA