A breve , entro 5 o 7mila km, dovrò rifare la distribuzione. Ho già preso una bella dinamometrica (Beta) e adesso mi chiedevo dove trovare la chiave per smontare la puleggia grossa quella centrale posta sotto.
Nel manuale si trova con il codice 49 d011 102... sapete doove la posso trovare?
io per smontare la puleggia dell'albero motore mi faccio prestare un arnese rudimentale e artigianale di un mio amico che non so chi l'aveva costruito. Però cazz mi devo comprare anche la dinamometrica. Tu hai le coppie di serraggio dei vari bulloni fondamentali da stringere con la dinamometrica?
si sono nlla guida in pdf che trovi sul sito mazdaspeed
grazie alberto, se nn trovo nulla in EU prendo questa.
Via il radiatore di raffreddamento e vai di pistola...cambia anche la pompa che solitamente rognano!Ed anche i paraoli delle camme e dell'albero.Per i serraggi vai a mano se hai un po' di dimestichezza.Se compri tutti gli attrezzi con quello che spendi la fai fare ad un bravo meccanico : )
Romperanno le scatole le camme che una volta smollate scatteranno fuori posizione!Se non hai dimestichezza ti faranno bestemmiare un po' nel rimettere la cinghia.
NA 1.8 130cv - Bilsein B8 - Tein Springs - Enkei Racing Rp02 16x7 et 35 - TR Lane TD - momo prototipo steering wheel
costerà circa 70 euro consegnato a casa. io ne prendo uno....
presi, appena mi arrivano ne faccio delle copie.