Doppiaeffe Ha scritto:si sono nlla guida in pdf che trovi sul sito mazdaspeed
mi potresti indicare il sito? perché ho trovato spaccati di componenti ma nulla sulla distribuzione
Attrezzi per la distribuzione
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30-03-2012, 09:23
Doppiaeffe Ha scritto:si sono nlla guida in pdf che trovi sul sito mazdaspeed mi potresti indicare il sito? perché ho trovato spaccati di componenti ma nulla sulla distribuzione
30-03-2012, 10:10
Effettivamente ti risparmi un bel po' di sbattimento, io l'ho fatta fare l'anno scorso, altrimenti l'avrei preso anch'io dividendo con un amico che la deve fare
30-03-2012, 10:14
il tizio che mi sta rifacendo i pezzi di tim (con un minimo di perizia in più) mi ha detto che pezzi simili sono tranquillamente fattibili. così evitiamo casini della dogana!
30-03-2012, 10:19
Si effettivamente anche sul nutz c'era un ragazzo che ne aveva fatto una serie a dir poco "rudimentale"
30-03-2012, 10:29
inizio a pensare che gli inglesi siano geniali in fase di progettazione, enorme capacità di "fare"con poco" e che si perdano nella realizzazione.
30-03-2012, 10:49
Doppiaeffe Ha scritto:inizio a pensare che gli inglesi siano geniali in fase di progettazione, enorme capacità di "fare"con poco" e che si perdano nella realizzazione. Come le CatCams che ho montato su una Clio Rs ed avevano assemblato la ruota fonica al contrario...
NA 1.8 130cv - Bilsein B8 - Tein Springs - Enkei Racing Rp02 16x7 et 35 - TR Lane TD - momo prototipo steering wheel
30-03-2012, 21:28
DVS Miata Ha scritto:Come le CatCams che ho montato su una Clio Rs ed avevano assemblato la ruota fonica al contrario...:haha: Non finiro' MAI di stupirmi degli inglesi
Alberto
03-04-2012, 09:16
io stavo pensando, ditemi se sbaglio: se allento tutti i bulloni delle pulegge con la cinghia ancora su, anche se le pulegge si muovono la fase resta, prima di fare questa operazione mi faccio degli ulteriori riferimenti per essere sicuro di tenerle sempre in posizione. Una volta allentate le 2 pulegge e la puleggiona dell'albero motore, le sfilo uno alla volta e cambio il paraolio. In questa maniera non dovrebbero volani via le chiavi sulle camme ogni 2 per 3.
Ps per smontare la puleggia di aspirazione, quella con la rasatura variabile, mi confermate che sono i 3 bulloni torx frontali? |
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