se qualcuno fa delle copie degli attrezzi ....mi tenga in considerazione per favore .....
Attrezzi per la distribuzione
|
09-05-2012, 14:34
[ATTACH=CONFIG]12174[/ATTACH]
arrivate! da un lato short nose e dall'altro longh nose. chi vuole copie:-)?
09-05-2012, 21:05
:chessygrin::chessygrin: per la birretta di autocomplimenti dopo gli spippolamenti in garage:haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
09-05-2012, 22:12
ammaza! sarebbe un pò 'furbo' ma decisamente utile condividere un file (o anche disegno scansionato) con le quote dei pezzi !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-05-2012, 09:24
penso che raggiunti un tot convenga farli fare tutti assieme. per un solo pezzo i prezzi sono uguali al prenderlo in US
11-05-2012, 08:42
penso che se vado dove mi faccio fare le staffe in inox con una decina di pezzi richiesti i prezzi siano bassi ma prima di chiedere vediamo se ci sono gli interessati. nessun anticipo penso che basti la parola.
del sud sono! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)