Se anche voi siete cresciuti con il mito delle sportive inglesi di una volta (o con il gusto per le auto dalla linea morbida e sinuosa), sono sicuro che questa notizia non vi dispiacerà più di tanto ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
La casa svizzera Classic ha infatti omaggiato la linea della famosa Jaguar E-Type andandone a realizzare una variante moderna, aggiornata nei contenuti e nella tecnologia ma mantenendo quasi invariato lo stile e la forma.
Un "piccolo mostro" da 540CV (prodotto rigorosamente a mano in circa 18 mesi) chiamato Lionheart K:
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_008.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_008.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_006.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_006.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_001.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_001.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_002.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_002.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_007.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_007.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_003.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_003.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_004.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_004.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_010.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_010.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_009.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_009.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_011.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_011.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_012.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_012.jpg)
Di seguito trovate l'articolo introduttivo proposto da AutoMoto.it e precedentemente da AutoBlog.it: http://www.automoto.it/news/lionheart-k.html
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
La casa svizzera Classic ha infatti omaggiato la linea della famosa Jaguar E-Type andandone a realizzare una variante moderna, aggiornata nei contenuti e nella tecnologia ma mantenendo quasi invariato lo stile e la forma.
Un "piccolo mostro" da 540CV (prodotto rigorosamente a mano in circa 18 mesi) chiamato Lionheart K:
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_008.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_008.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_006.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_006.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_001.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_001.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_002.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_002.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_007.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_007.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_003.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_003.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_004.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_004.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_010.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_010.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_009.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_009.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_011.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_011.jpg)
![[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_012.jpg]](http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car/official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_012.jpg)
Di seguito trovate l'articolo introduttivo proposto da AutoMoto.it e precedentemente da AutoBlog.it: http://www.automoto.it/news/lionheart-k.html