This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lionheart K
#1
Se anche voi siete cresciuti con il mito delle sportive inglesi di una volta (o con il gusto per le auto dalla linea morbida e sinuosa), sono sicuro che questa notizia non vi dispiacerà più di tanto Wink
La casa svizzera Classic ha infatti omaggiato la linea della famosa Jaguar E-Type andandone a realizzare una variante moderna, aggiornata nei contenuti e nella tecnologia ma mantenendo quasi invariato lo stile e la forma.
Un "piccolo mostro" da 540CV (prodotto rigorosamente a mano in circa 18 mesi) chiamato Lionheart K:

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_008.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_006.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_001.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_002.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_007.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_003.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_004.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_010.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_009.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_011.jpg]

[Immagine: official_lyonheart_k_british_luxury_sports_car_012.jpg]

Di seguito trovate l'articolo introduttivo proposto da AutoMoto.it e precedentemente da AutoBlog.it: http://www.automoto.it/news/lionheart-k.html


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Mah, non so che dire...
Il motore è il 5.0 V8 della Range?
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Diabolik quando arriva?
per essere in tema dovrebbe avere la tuta muccata e gli occhiali da sole pero' :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#4
Gli svizzeri è meglio se continuano ad occuparsi di banche e orologi, le auto è meglio se le lasciano fare ad altri.
QUESTO è un degno tributo della E-Type:
[Immagine: Eagle-Speedster_horizontal_gallery.jpg]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
quoto..Eagle tutta la vita
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#6
... ma i pedali dove sono?
  Cita messaggio
#7
La Eagle sembra praticamente la stessa auto riprodotta in tempi moderni: tanto di cappello, non c'è dubbio.
La K invece è una rielaborazione del modello base, una sorta di "500" moderna che riprende lo spunto iniziale ma lo indirizza verso un risultato diverso.
Sicuramente la linea originale della E-Type resta migliore, ma anche quella della K non mi dispiace affatto Wink
  Cita messaggio
#8
Ok, ma io la trovo di pessimo gusto; inoltre, per mezzo milione di € decisamente preferisco qualcosa di non elvetico:chessygrin:!
  Cita messaggio
#9
cencio Ha scritto:Ok, ma io la trovo di pessimo gusto; inoltre, per mezzo milione di € decisamente preferisco qualcosa di non elvetico:chessygrin:!
:plus1:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
cencio Ha scritto:Gli svizzeri è meglio se continuano ad occuparsi di banche e orologi, le auto è meglio se le lasciano fare ad altri.
QUESTO è un degno tributo della E-Type:
[Immagine: Eagle-Speedster_horizontal_gallery.jpg]



Bellissima....ma che motore monta? Costo?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)