This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
Nero.non.percaso Ha scritto:Sono appena arrivato e purtroppo devo anche lavorare per pane e companatico, di conseguenza il tempo mi diventa troooppo tiranno e prima di riuscire a leggere i topic giusti e non rischiare di fare domande fuori posto ad cactus mi ci vorrà del tempo. Ergo...se invece volessi affrontare le rogne burocratiche e tentare di far trascrivere sul libretto le 205/55/15 sulla NA quante speranze ho di poterci riuscire senza dover andare in analisi? (ne saprete sicuramente più di me)

IMHO non conviene

la na è molto più bella coi 14" Thumbup

oppure fai omologare le tradizionali 195/50 R15: si omologano facilmente e sono gomme poco costose e reperibili
  Cita messaggio
Io andrei direttamente sulle 195/50-15, l'estetica è migliore e la macchina acquista un po' di precisione in più; se non sei alla ricerca di cerchi esotici, quelli della NB/NBFL sono plug&play e si trovano abbastanza facilmente ed a buon prezzo, ma ci sono anche i 15" di alcune serie speciali di NA (ovviamente più difficili da trovare).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
si se devi incrementare vai sul classico 195/50 15
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:si se devi incrementare vai sul classico 195/50 15

Ulteriore noiosissima domanda: a chi mi rivolgo per portare a compimento l'ardua impresa? (se qualcuno ha nomi, dritte, indirizzi nelle zone di padova e dintorni batta un colpo...piano però eh)
  Cita messaggio
Per la parte burocratica o tecnica?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
... piccolo è bello ! e perchè no 13x9" ? [ATTACH=CONFIG]20827[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Bella, un'abbassatina ulteriore ed ha un suo perchè!
  Cita messaggio
stefast Ha scritto:... piccolo è bello ! e perchè no 13x9" ?

[ATTACH=CONFIG]20827[/ATTACH]
forse perchè sarebbe come mettere gli scarponi da montagna a un duecentometrista?
  Cita messaggio
Minimo ci vorrebbero i 205 o i 225 Eek

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Per la parte burocratica o tecnica?

Burocratica, ammettendo di montare le consigliate 195/50 R15 (la parte tecnica si presume risolta)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,964 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,360 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 4,015 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)