yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
I miei 14x6,5 "dovrebbero" essere intorno ai 5,5 kg secondo wheelweight, ma gli australiani dicono 6,4....boh
Non saprei cosa hanno di speciale rispetto ad altri cerchi meno costosi (li ho presi perchè sbavo per il disegno dei minilite), ma è abbastanza noto il loro essere molto resistenti, frutto probabilmente di scelte progettuali e di materiale (i jap sono all'avanguardia da sempre in questo)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Ciao.
Questi cerchi in ferrazza da 14" starebbero bene sul Miata, per montarci le invernali? http://www.subito.it/accessori-auto/4-ce...338109.htm
A me ispirano..sennò ho trovato tanti cerchi in lega multirazza (a me piacciono tanto, de gustibus...), ma per neve-sale-acqua tanta acqua preferisco cerchi da urban war...
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Visto il canale verniciato probabilmente si.
Verifica che ET hanno e procurati degli anelli di centraggio
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Wats da 14 a 180 sterle, peccato siano 2 modelli diversi
NA 90 CV Montego Blu