Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
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30-03-2018, 08:31
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
30-03-2018, 14:12
Belli, ma siamo sicuri siano BBS?
Mi sembrava non esistessero gli scomponibili in 14'... Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
30-03-2018, 16:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2018, 16:08 da Hammer®.)
Confermo che per quanto molto rari esistono BBS RS da 14", i 242 erano montati su Toyota Mr2 e Isuzu Gemini. Che poi quelli siano originali non so...sembra di sì cmq.
P.s. ET 30 foro centrale da 57,1.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
14-10-2018, 13:22
Rimanendo sulla fascia di prezzo degli rpf1 che si trovavano sui 1000-1200€ rimanendo in europa sul nuovo cosa si trova in 7x14? Io non sono riuscito a trovare nulla
14-10-2018, 18:36
Usato o alzi parecchio il budget ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
23-10-2018, 12:07
Niente mi sa che ordino questi benedetti rpf1 ho un dubbio sull’offset, visto che li forniscono in 19 o 28
23-10-2018, 12:16
(23-10-2018, 12:07)Dragone81 Ha scritto: Niente mi sa che ordino questi benedetti rpf1 ho un dubbio sull’offset, visto che li forniscono in 19 o 28 Monti un assetto ribassato? Di quanto è più bassa l'auto rispetto all'originale? La misura +19 è la più diffusa perchè riempie meglio i passaruota, ma se la macchina non è tanto bassa anche il +28 ci sta bene.
23-10-2018, 12:44
Concordo con Mike...prenderei comunque quelli con et 19 anche in ottica miglior rivendibilità. Già con un assetto poco più basso (- 2 cm) stanno decisamente bene.
23-10-2018, 15:42
L’assetto devo ancora farlo attualmente l’auto è in fase di restauro, sara comunque abbastanza estremo, non vorrei però rollare i parafanghi, le gomme saranno toyo r888r
23-10-2018, 17:35
(23-10-2018, 15:42)Dragone81 Ha scritto: L’assetto devo ancora farlo attualmente l’auto è in fase di restauro, sara comunque abbastanza estremo, non vorrei però rollare i parafanghi, le gomme saranno toyo r888r Al posteriore non ci sono sicuramente problemi, lo spazio non manca. All'anteriore con ET +19 e gomme stradali non ci sono problemi. Con le R888R che sono un pelo più larghe potrebbe esserci qualche grattatina contro i rivestimenti in plastica, ma solo quando la sospensione si comprime del tutto. |
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