This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top
Ciao,

è di qualcuno di noi una NA nera con hard top parcheggiata nel parcheggio della facoltà di Ingegneria (S. Marta) a Firenze? E' la prima volta che la avvisto...sarà la "bella" stagione! :chessygrin:
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Ciao..se ha il rollbar dentro è di un mio amico di Prato...comunque..che ingegneria fai?!? Io sono iscritto ad energetica ma ultimamente non ci sono mai perchè ho iniziato a lavorare!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
anche io l'ho vista! ogni volta che salgo da morgagni a santa marta la vedo!! bellissima. è uno dei colori che mi piaceva sulla NA.. ormai l'ho presa rossa..
  Cita messaggio
Non ricordo se avesse il rollbar o meno, l'ho vista di sfuggita mente cercavo posto (non ero con l'NC...). E' la prima volta che la vedo a dire la verità...

Se vedete una NC Galaxy grey è la mia, al momento credo di essere l'unico. :oops:

Io sto facendo l'ultimo anno di magistrale in Ingegneria Meccanica...anzi avrei dovuto finire già da un po'... :oops:

Anche io ci sono raramente, vengo il Venerdì mattina per seguire l'ultimo corso che mi rimane e qualche altra rara volta...quando vengo così di rado vengo in macchina, o con l'NC o, se è disponibile, con la polo della mamma, dato quanto costa la benzina! Se mi beccate nel parcheggio mandatemi un pm che magari ci incontriamo di persona!!
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???
Io pensavo che le vostre fossero di qualche residente :chessygrin:
  Cita messaggio
..::J@::.. Ha scritto:E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???

Sei vivo ?? O.o

No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
..::J@::.. Ha scritto:E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???

Mai vista... :oops:

Io vengo raramente in NC, ma è capitato e credo di essere l'unico con l'NC galaxy grey (quando l'hai vista aveva sicuramente i cerchi originali, scarico Remus e niente assetto...la prossima volta che la vedrai avrà anche assetto e cerchi Sparco Assetto Gara Bronze). Se ti capita di vederla mandami un pm che mi farebbe piacere conoscere qualche collega e miatista! :chessygrin:

Però la mia è l'unica NC che abbia visto finora a S. Marta, anche se qualcuno mi aveva avvisato di questa NC argento che si aggirava nei dintorni!

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Sei vivo ?? O.o

No!!! Veramente ??
Certo che so vivo! T'avevo anche scritto sulla discussione del raduno a casa tua ma non m'hai cacato :p

missilino10 Ha scritto:Mai vista... :oops:

Io vengo raramente in NC, ma è capitato e credo di essere l'unico con l'NC galaxy grey (quando l'hai vista aveva sicuramente i cerchi originali, scarico Remus e niente assetto...la prossima volta che la vedrai avrà anche assetto e cerchi Sparco Assetto Gara Bronze). Se ti capita di vederla mandami un pm che mi farebbe piacere conoscere qualche collega e miatista! :chessygrin:

Però la mia è l'unica NC che abbia visto finora a S. Marta, anche se qualcuno mi aveva avvisato di questa NC argento che si aggirava nei dintorni!

Ah se è una NC anche la tua allora ho confuso....quella che ho visto io è una RC 1.8 sempre galaxy gray tutta di serie che è sempre parcheggiata in Via dei Cappuccini....l'altra NC argento fino all'anno scorso c'era spesso....quest'anno non l'ho mai vista....
  Cita messaggio
[quote=..::J@::..]Certo che so vivo! T'avevo anche scritto sulla discussione del raduno a casa tua ma non m'hai cacato :p

e non ho visto :haha: e che sono stato impegnato psicologicamente a diventare proprio scemo : Surprice :
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Si si, confermo NC galaxy grey con interni in pelle tan, scarico remus e tra pochi giorni cerchi bronze ed assetto, targata Arezzo. Come detto credo di essere l'unico a S.Marta! Se vedo una Nc nera ti mando un pm!

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio