Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao,
è di qualcuno di noi una NA nera con hard top parcheggiata nel parcheggio della facoltà di Ingegneria (S. Marta) a Firenze? E' la prima volta che la avvisto...sarà la "bella" stagione! :chessygrin:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Ciao..se ha il rollbar dentro è di un mio amico di Prato...comunque..che ingegneria fai?!? Io sono iscritto ad energetica ma ultimamente non ci sono mai perchè ho iniziato a lavorare!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
anche io l'ho vista! ogni volta che salgo da morgagni a santa marta la vedo!! bellissima. è uno dei colori che mi piaceva sulla NA.. ormai l'ho presa rossa..
Modello:
Non ricordo se avesse il rollbar o meno, l'ho vista di sfuggita mente cercavo posto (non ero con l'NC...). E' la prima volta che la vedo a dire la verità...
Se vedete una NC Galaxy grey è la mia, al momento credo di essere l'unico. :oops:
Io sto facendo l'ultimo anno di magistrale in Ingegneria Meccanica...anzi avrei dovuto finire già da un po'... :oops:
Anche io ci sono raramente, vengo il Venerdì mattina per seguire l'ultimo corso che mi rimane e qualche altra rara volta...quando vengo così di rado vengo in macchina, o con l'NC o, se è disponibile, con la polo della mamma, dato quanto costa la benzina! Se mi beccate nel parcheggio mandatemi un pm che magari ci incontriamo di persona!!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???
Io pensavo che le vostre fossero di qualche residente :chessygrin:
..::J@::.. Ha scritto:E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???
Sei vivo ?? O.o
No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
..::J@::.. Ha scritto:E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???
Mai vista... :oops:
Io vengo raramente in NC, ma è capitato e credo di essere l'unico con l'NC galaxy grey (quando l'hai vista aveva sicuramente i cerchi originali, scarico Remus e niente assetto...la prossima volta che la vedrai avrà anche assetto e cerchi Sparco Assetto Gara Bronze). Se ti capita di vederla mandami un pm che mi farebbe piacere conoscere qualche collega e miatista! :chessygrin:
Però la mia è l'unica NC che abbia visto finora a S. Marta, anche se qualcuno mi aveva avvisato di questa NC argento che si aggirava nei dintorni!
Devo trovarmi una NA...
alessioattorresi Ha scritto:Sei vivo ?? O.o
No!!! Veramente ?? Certo che so vivo! T'avevo anche scritto sulla discussione del raduno a casa tua ma non m'hai cacato :p
missilino10 Ha scritto:Mai vista... :oops:
Io vengo raramente in NC, ma è capitato e credo di essere l'unico con l'NC galaxy grey (quando l'hai vista aveva sicuramente i cerchi originali, scarico Remus e niente assetto...la prossima volta che la vedrai avrà anche assetto e cerchi Sparco Assetto Gara Bronze). Se ti capita di vederla mandami un pm che mi farebbe piacere conoscere qualche collega e miatista! :chessygrin:
Però la mia è l'unica NC che abbia visto finora a S. Marta, anche se qualcuno mi aveva avvisato di questa NC argento che si aggirava nei dintorni!
Ah se è una NC anche la tua allora ho confuso....quella che ho visto io è una RC 1.8 sempre galaxy gray tutta di serie che è sempre parcheggiata in Via dei Cappuccini....l'altra NC argento fino all'anno scorso c'era spesso....quest'anno non l'ho mai vista....
[quote=..::J@::..]Certo che so vivo! T'avevo anche scritto sulla discussione del raduno a casa tua ma non m'hai cacato :p
e non ho visto :haha: e che sono stato impegnato psicologicamente a diventare proprio scemo : Surprice :
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
Si si, confermo NC galaxy grey con interni in pelle tan, scarico remus e tra pochi giorni cerchi bronze ed assetto, targata Arezzo. Come detto credo di essere l'unico a S.Marta! Se vedo una Nc nera ti mando un pm!
Devo trovarmi una NA...
|