Io prima di legalizzare la droga (che uccide), legalizzerei le ***** (che, se sana e controllata, la ***** è anche terapeutica).
Primo perchè la gente starebbe veramente meglio.
Secondo perchè è una materia prima fine a se stessa, mentre le droga tiene soggiogati interi popoli ma gli da anche da vivere, per cui sarebbe un equilibrio molto difficile da rompere e poi ristabilire
Terzo perchè se ti assumi le responsabilità di vendita e guadagno di sostanze VELENOSE E MORTALI, credo che in un sistema di welfare come il nostro ci si aspetti un' assistenza degna per ogni tipo di abuso e dipendenza a 360° che è l'ultima cosa che ci serve.
Un drogato fondò la Apple (assieme ad uno sano che la lasciò dopo breve), quelli sani Microsoft e Google!!
Quindi ora tutti a drogarsi? :haha::haha:
Doppiaeffe Ha scritto:domani canotto. io salvo le anatre. tu che specie salvi?
Io salvo il Gagio, che stimo molto sia come Grande Utente che come ex democristiano
BUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHA!!!!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
axet Ha scritto:ti assumi le responsabilità di vendita e guadagno di sostanze VELENOSE E MORTALI
Tipo alcool e tabacco.
Vogliamo parlare del Lotto/Enalotto/CazziBuffi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Io salvo il Gagio, che stimo molto sia come Grande Utente che come ex democristiano
BUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHA!!!!!
Bastardo.
Ma perche', non era meglio di questa *****?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sono contrario alle droghe pesanti vista la loro estrema pericolosità per la salute e al facile guadagno della criminalità organizzata.
Sono indifferente/favorevole alle droghe leggere ma non tollero chi non è lucido in alcune situazioni (alla guida e quando si fanno dei lavori da cui dipenda la salute di altre persone).
Non vorrei che sia lo stato a gestire il mercato delle droghe leggere ma vorrei che fosse autorizzata la coltivazione per uso personale (al massimo con un quantitativo massimo vendibile).
Pare una discussione su Apple vs Microsoft. Sto giro Canne vs Vino.
Non fatela degenerare in questo dai...
Tornando IT, preferisco un mondo con che un mondo senza.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey