Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
quoto antonio,prima cosa il rollbar (che è finto) non è di certo un optional originale come scritto,i cerchi e lo scarico pure.poi le frecce e i side bianchi,ma potrebbero starci anche bene.
lo style bar (non roll bar) mi sembra tanto quello originale mazda...
cerchi e scarico non originali, ma mi sembra ben tenuta. 6,5K non è proprio regalata, ma se è tutta in ordine credo li valga visti anche i km
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Se non ricordo male un annetto fa quella macchina era in vendita a BS (c'era anche un annuncio sul forum) ed aveva dei particolari arancioni o qualcosa del genere.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Liguria
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao Hammer,
chi si ritrova... :hi_:
Sei stato tu 10 anni fa a attaccarmi la passione per la miata, con la tua mailing list.
Io sono Riccardo e all'epoca ti avevo venduto i miei cerchi nbfl per la tua na rossa
Ciao
Riccardo (alias delta)
Nel complesso sembra messa bene di carrozzeria, anche se dalle foto non si capisce granché. Come hanno già detto altri, style bar, scarico e side non sono originali... IMHO il prezzo è un pò altino, per quanto la versione sia di pregio....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Da tre foto tra l'altro neanche una degli interni può essere un cesso come un buon esemplare, certo che quando si vuole realizzare certe cifre, a parte le cianfrusaglie che ognuno gli mette, di base deve essere un esemplare in ordine
delta1973 Ha scritto:Ciao Hammer,
chi si ritrova... :hi_:
Sei stato tu 10 anni fa a attaccarmi la passione per la miata, con la tua mailing list.
Io sono Riccardo e all'epoca ti avevo venduto i miei cerchi nbfl per la tua na rossa
Ciao
Riccardo (alias delta)
Miiiiiii!!!! Quanto tempo!!! Che piacere rileggerti! Ma se non ricordo male, non ero venuto a prenderli dalle parti di Bergamo? Come mai leggo Liguria sotto al tuo avatar?!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996