This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima volta sui rulli
#21
La puleggia stock ha un diametro di 65,5mm, ridotta -15%=55,675mm circa di giri comunque ne fa tanti
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
#22
Shuy Ha scritto:come mai l'iniezione di acqua metanolo e non l'ic?
premetto che non sono sempre col mattone sul pedale acceleratore, quindi con una tirata di tanto in tanto non pregiudica a mio parere le prestazioni.
la mia intenzione, era di non stravolgere tutto con l'applicazione con un ic. Ma di avere sotto controllo le temperature specialmente in quei rari casi, track day.
L'iniezione di acqua metanolo la posso inserire quando voglio, e ho anche installato un sensore temp aria poco prima della farfalla sul collettore aspirazione in modo di tenere sotto controllo la temp.
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
#23
cann0nballl Ha scritto:premetto che non sono sempre col mattone sul pedale acceleratore, quindi con una tirata di tanto in tanto non pregiudica a mio parere le prestazioni.
la mia intenzione, era di non stravolgere tutto con l'applicazione con un ic. Ma di avere sotto controllo le temperature specialmente in quei rari casi, track day.
L'iniezione di acqua metanolo la posso inserire quando voglio, e ho anche installato un sensore temp aria poco prima della farfalla sul collettore aspirazione in modo di tenere sotto controllo la temp.
Mi puoi dare il link dove hai comprato il sistema
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#24
[ATTACH=CONFIG]11345[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
#25
Hgt983 Ha scritto:chi te la sta facendo? motortoro?

Si è proprio lui, ma come fai a saperlo?? Delle sue gesta si parla anche a Oristano? E' vero anche che in tutta la Sardegna ci saranno al massimo 2 o 3 preparatori che si cimentano in certe preparazioni...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#26
cann0nballl Ha scritto:La puleggia stock ha un diametro di 65,5mm, ridotta -15%=55,675mm circa di giri comunque ne fa tanti

Quoto in pieno, questa è la misura esatta, 5 cm era approssimativa
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) .SharK 71 15,928 10-01-2013, 11:59
Ultimo messaggio: yuza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)