Che roto/prodotti usi?
		
		
		
		
	| 
				
				 
					Guida al lavaggio e alla cura della mx5
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		05-03-2014, 14:50 
		
	 
	
	
	
			Sinceramente non ricordo le marche....avevo preso la roto su la cura dell auto forse ora non c'è piu...e un fixer
		 
		
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B] 
		
	Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6 
		
		
		05-03-2014, 15:00 
		
	 
	
	
	
			Senza sapere che lucidatrice e tamponi hai usato è difficile dire perchè facevi fatica a correggere i difetti. Bisognerebbe capire come hai lavorato, velocità, ecc. La vernice mazda è abbastanza morbida. 
		
		
		
	Anche avendo le attrezzature migliori del mondo non si riesce a fare molto senza prima aver acquisito un po' di esperienza ed aver studiato le tecniche giuste per lavorare. Inoltre bisogna avere tempo e pazienza, la lucidatura di un auto richiedere ore su ore di lavoro. 
		
		
		05-03-2014, 15:22 
		
	 
	
	
	
			Forse forse das6 ?
		 
		
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B] 
		
	Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6 
		
		
		05-03-2014, 15:43 
		
	 
	
	
	
			può essere  
		
		
		
	![]() esiste sia la DAS6 che la DAS6pro, quest'ultima era decisamente migliore 
		
		
		05-03-2014, 15:56 
		
	 
	
	
	
			Forse forse das6 pro....e un fixer con tampone giallo ... e cmq I tamponi mi si sono anche distrutti
		 
		
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B] 
		
	Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6 
		
		
		05-03-2014, 16:10 
		
	 
	
	
	
			I tamponi di solito si rompono a causa di errori dovuti alla poca esperienza: 
		
		
		
	1) si è preso addosso a spigoli, stemmi, scritte o altro 2) troppa pressione applicata alla lucidatrice (non bisogna assolutamente premere, basta appoggiare la mano senza fare forza) 3) non si è lavorato con il tampone perfettamente appoggiato alla carrozzeria 4) lucidatrice tenuta in funzione col tampone che girava a vuoto, non appoggiato alla carrozzeria 3) surriscaldamento del tampone (dovuto a velocità di rotazione troppo alta, al poco polish applicato, a sessioni di lavoro troppo lunghe, ecc....) Bisogna quindi prestare la massima attenzione per evitare di danneggiarli, fermarsi ogni tanto a lasciare raffreddare il tampone o scambiarlo con un altro uguale ma "fresco" 
		
		
		05-03-2014, 16:16 
		
	 
	
	
	
			Sempre preziosi consigli
		 
		
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B] 
		
	Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6 
		
		
		05-03-2014, 20:00 
		
	 
	
	
	
			Scusate l'intromissione: lukat, che tipo di difetti sono quelli che hai cercato di correggere? Swirls e rids o danni più gravi?
		 
		
		
		
	
		
		
		05-03-2014, 21:06 
		
	 
	
	
	
			Allora swirls davvero sudando son venuti via diciamo....rids rimangono....ma comunque devo facendo tipo 20 000 passate in ogni direzione  
		
		
 
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B] 
		
	Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)



