E' impossibile togliere quei graffi, perchè i battitacco sono in acciaio inox, quindi durissimi.
Puoi migliorarne l'aspetto con un polish per metalli, ma non aspettarti molto, diventeranno solo un po' più "puliti" e lucenti...
my 2 cents:
avevo lo scarico nelle stesse condizioni, l'ho lucidato partendo da una carta abrasiva 400, poi 800, compound "grosso" (pasta abrasiva leuca), polish antialoni 3M.
mascherati la parte in plastica (non so se quella in metallo si separa, non mi è mai capitato di smontare un battitacco NA) perché se la peschi con la carta poi si vede a 20km.
dovresti correggere parecchio così. volendo puoi fare dei passaggi con carta anche più fine, se vuoi dare una finitura più a specchio
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Eh, ma mi sa che un conto è una superficie liscia (scarico), un'altra se ha delle scanalature (battitacco)... Dai che qualche segnetto di vita è pure bello sull'auto!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)