per le macchie di catrame hai già provato WD40 o un rimuovi catrame? anche superclean usato puro e lasciato agire per un bel po' (anche 1h) dovrebbe togliere una parte dello sporco
dopo la pulizia (che sicuramente non toglie tutto), io proverei a lucidare le parti con un polish per metalli
Col wd40 non ho ancora provato, andrebbe lasciato agire per quanto tempo?
'92 NAClassicRed
5/10 minuti, in ogni caso non fa danni
per il catrame non esiste niente di meglio della benzina... lo scioglie all'istante
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
torno alla carica con un suggerimento per un buon detergente cerchi e panni di buona qualità per l'asciugatura, grazie Elwood!
Sfrutto questo 3d neanche per aprirne un altro per una banale domanda da profano di mx5 e soprattutto di nc porgo la mia domanda. Ho acquistato una nc usata e nella fretta di concludere l affare non ho ispezionato bene la capotte. Ho notato soltanto adesso la presenza di 4 rettangoli, due per lato, in parallelo, che sembrano dei rattoppi. Potete darmi conferma ? Allego foto
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
blackmamba Ha scritto:Sfrutto questo 3d neanche per aprirne un altro per una banale domanda da profano di mx5 e soprattutto di nc porgo la mia domanda. Ho acquistato una nc usata e nella fretta di concludere l affare non ho ispezionato bene la capotte. Ho notato soltanto adesso la presenza di 4 rettangoli, due per lato, in parallelo, che sembrano dei rattoppi. Potete darmi conferma ? Allego foto
La foto non si vede.....
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!