Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Fabiolous Ha scritto:Ora però riusciranno a fare le Ducati a TA :giggle:
Non penso.
VAG ha bisogno di una produzione di moto per abbassare il CO2 emesso dalla gamma del gruppo. E' piu' facile fare la media contando le Monster che abbassando quelle di Tuareg, Cayenne e Q7 vari ... e hanno una qualche idea su come rompere le scatole a BMW nel settore delle moto premium.
E infine, Piech e' un appassionato della Ducati.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
P&R' Ha scritto:Non penso.
VAG ha bisogno di una produzione di moto per abbassare il CO2 emesso dalla gamma del gruppo. E' piu' facile fare la media contando le Monster che abbassando quelle di Tuareg, Cayenne e Q7 vari ... e hanno una qualche idea su come rompere le scatole a BMW nel settore delle moto premium.
E infine, Piech e' un appassionato della Ducati.
:chessygrin: A parte la mia battuta, ma sai che non avevo mai preso in considerazione questa cosa? Interessante!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
P&R' Ha scritto:Non penso.
VAG ha bisogno di una produzione di moto per abbassare il CO2 emesso dalla gamma del gruppo. E' piu' facile fare la media contando le Monster che abbassando quelle di Tuareg, Cayenne e Q7 vari ... e hanno una qualche idea su come rompere le scatole a BMW nel settore delle moto premium.
E infine, Piech e' un appassionato della Ducati.
:chessygrin:
Il principio che sta alla base della Aston Martin cygnet / iQ
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Una piccola citazione .....
Motorbikes are smaller, lighter and quicker to build, so it makes engine development and power improvement studies much quicker and cheaper. Ducati in particular has special knowledge in lightweight, powerful engine development, which made them several times winner of the world championship of super bikes outpacing the japanese competitors.
Toyota is very much linked to Yamaha and owns stakes in that company.
BMW, Honda and Suzuki have traditionally a branch of motorbikes.
VW, which soon may integrate also Porsche sportscars in their portfolio, has than a high profile knowledge of engine development in the group that might find the sweet spot between light weight, high power, fuel consumption and endurance for modern engines in small cars and power boost for fancy cars.
A good move to equal the weapons between the main contenders in the market.
(da Bloomberg, sperando che nessuno accusi di copiare senza citare le fonti)
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Antonio Ha scritto:Il principio che sta alla base della Aston Martin cygnet / iQ
eh sti *****, allora sono proprio rincoglionito a non averci pensato prima.
Devo smettere di vedere i porno la sera prima di andare a letto, che poi divento scemo!!!! :no_:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Devo smettere di vedere i porno la sera prima di andare a letto, che poi divento scemo!!!! :no_:
Semmai diventi... cieco!!!:haha::haha::haha:
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Gyu71 Ha scritto:Semmai diventi... cieco!!!:haha::haha::haha:
ah pure?
:haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Costa Ha scritto:Bah, sinceramente che i capitali siano tedeschi, italiani o USA (come fino a pochi anni fa) conti veramente poco.
pilistation Ha scritto:Forza Ducrauti!!!! :cincin:
Comunque quando qualche anno fa Ducati era americana, non mi pare si fosse fatta tutta questa reclame....
Appunto.
Preferisco di gran lunga Ducati in mano ai tedeschi. Hanno capitali enormi e fanno un sacco di ricerca. Quindi,di sicuro,svilupperanno nuove idee\tecnologie valide sia per la produzione sia per le corse.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
una riflessione su honda. (dati 2007 da omnimoto) nata dalla citazione che diceva che honda ha anche un ramo moto e io invece ho subito pensato " va la, ha anche un ramo macchine, ma honda sono le moto!"
e invece...
73% fatturato auto
19% moto
8% power equipment
3 milioni di auto prodotte
14,5 di moto
sono dati impressionanti a mio parere.
bisogna pero' ricordarsi che honda produce anche un sacco di bidoni per i paesi emergenti...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
infatti i numeri di produzione ti danno ragione... 14,5 contro 3 milioni...
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
|