ora van di moda le fixed... i prezzi andranno alzandosi.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto: When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile .
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
mah, le fixed sono di moda almeno da 5 anni
negli ultimi tempi ho visto una netta flessione dei prezzi
nel 2008 un paio di ruote profilo alto della dodici cicli con mozzo flip flop della miche le pagai 250 euro spedite
per il resto della bici pagai circa 80 euro, tutta roba di riciclo (o se preferisci "vintage")
Ieri ho tirato fuori la mia e le ho fatto qualche foto : [ATTACH=CONFIG]11980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11981[/ATTACH]
Allegati
Anteprime
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
AAAH E nel bagagliaio dell'emmeics ci sta comodamente il telaio senza ruote!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Oggi invece è comparsa in garage una bicicletta da passeggio PEUGEOT da passeggio.
Sono indeciso se restaurarla o farne una special..
da passeggio per caso?
ahaha special!
01-05-2012, 22:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2012, 22:15 da Number34 .)
Modello:
Non è molto diversa da questa
Solo un filo più moderna (soprattutto il logo peugeot) ma viaggi comunque ancora con i freni ad aste e leve
02-05-2012, 20:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2012, 20:29 da Number34 .)
Modello: