This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bicicletta
Come mai il tendicatena? Per risparmiarsi il taglio della catena?
  Cita messaggio
il tendicatena sulla fissa noooo :haha:
  Cita messaggio
Ragazzi, il telaio è di una MTB percui le asole sono verticali e non longitudinali! Il tendicatena è d'obbligo :hi_:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
costa, fai la catena precisa con una mezza maglia !

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Ragazzi, il telaio è di una MTB percui le asole sono verticali e non longitudinali! Il tendicatena è d'obbligo :hi_:

Ah giusto... dannati forcellini...
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Bella la fixed, anche se non sono tanto convinta che siano così comode per "andare ovunque" Big Grin

Ohh... grazie :oops: ad ogni modo finché si sta in pianura va che una meraviglia... monto un rapportino leggero 46-17, quindi anche le salite non troppo incazzute si fanno... poi sulla via Emilia sembro un criceto... Cry
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Costa Ha scritto:Ragazzi, il telaio è di una MTB percui le asole sono verticali e non longitudinali! Il tendicatena è d'obbligo :hi_:
mozzo concentrico? costa di più ma è più pulita come soluzione :chessygrin:
  Cita messaggio
che mezzi ottimi che usateThumbup io da circa 3 anni ho una carraro mtb era una entry level +o- tutta in alluminio a marzo ho montato i freni a disco della avid idraulici avendo iniziato una carriera da scalatore delle varie montagnette della zona dopo un po' di discesoni con i v brake rischiavo di finire dritto nei boschi,al momento sto' anche pensando di comprarmi una bici da corsa per il fatto che nelle ultime 2 stagioni ho fatto al 90% strada (anzi accetto consigli da chi usa la bici da corsa da come scegliere a cosa guardare ecc ecc ) per ora sono indirizzato sul full carbon e ne ho viste un paio usate veramente messe bene.però prima di fare spese varie sono in attesa di fare un test bike a ottobre giusto per avere le idee più chiare,poi vi farò sapere la mia decisione:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
313x Ha scritto:costa, fai la catena precisa con una mezza maglia !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già provato! Dovrei trovare un rapporto ottimale perché quello attuale non me lo permette (diciamo che mi fa una bella pancia) e poi per togliere la ruota dovrei smontare tutte le volte...che 2 OO
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Mandrake Ha scritto:mozzo concentrico? costa di più ma è più pulita come soluzione :chessygrin:

Troppo peso Tongue
Pensa che fino a che non mi è arrivato il tenditore (che verrà limato a dovere) avevo un xtr modificato da 50gr Lol (ma troppo grosso visivamente)
Nicola
Gilda

Cita messaggio