Come mai il tendicatena? Per risparmiarsi il taglio della catena?
Bicicletta
|
21-09-2012, 06:48
Ragazzi, il telaio è di una MTB percui le asole sono verticali e non longitudinali! Il tendicatena è d'obbligo :hi_:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
21-09-2012, 07:22
costa, fai la catena precisa con una mezza maglia !
Sent from my iPhone using Tapatalk
21-09-2012, 07:36
Costa Ha scritto:Ragazzi, il telaio è di una MTB percui le asole sono verticali e non longitudinali! Il tendicatena è d'obbligo :hi_: Ah giusto... dannati forcellini...
21-09-2012, 10:30
Florinda Ha scritto:Bella la fixed, anche se non sono tanto convinta che siano così comode per "andare ovunque" Ohh... grazie :oops: ad ogni modo finché si sta in pianura va che una meraviglia... monto un rapportino leggero 46-17, quindi anche le salite non troppo incazzute si fanno... poi sulla via Emilia sembro un criceto...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
21-09-2012, 12:02
Costa Ha scritto:Ragazzi, il telaio è di una MTB percui le asole sono verticali e non longitudinali! Il tendicatena è d'obbligo :hi_:mozzo concentrico? costa di più ma è più pulita come soluzione :chessygrin:
21-09-2012, 12:44
che mezzi ottimi che usate io da circa 3 anni ho una carraro mtb era una entry level +o- tutta in alluminio a marzo ho montato i freni a disco della avid idraulici avendo iniziato una carriera da scalatore delle varie montagnette della zona dopo un po' di discesoni con i v brake rischiavo di finire dritto nei boschi,al momento sto' anche pensando di comprarmi una bici da corsa per il fatto che nelle ultime 2 stagioni ho fatto al 90% strada (anzi accetto consigli da chi usa la bici da corsa da come scegliere a cosa guardare ecc ecc ) per ora sono indirizzato sul full carbon e ne ho viste un paio usate veramente messe bene.però prima di fare spese varie sono in attesa di fare un test bike a ottobre giusto per avere le idee più chiare,poi vi farò sapere la mia decisione:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
21-09-2012, 18:23
313x Ha scritto:costa, fai la catena precisa con una mezza maglia ! Già provato! Dovrei trovare un rapporto ottimale perché quello attuale non me lo permette (diciamo che mi fa una bella pancia) e poi per togliere la ruota dovrei smontare tutte le volte...che 2 OO
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
21-09-2012, 18:25
Mandrake Ha scritto:mozzo concentrico? costa di più ma è più pulita come soluzione :chessygrin: Troppo peso Pensa che fino a che non mi è arrivato il tenditore (che verrà limato a dovere) avevo un xtr modificato da 50gr (ma troppo grosso visivamente)
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|