This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altre spider?
D'epoca: 550
Moderna: Weissman
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
mamolato Ha scritto:Triumph Spitfire

lucazam Ha scritto:TR3A

Vi stimo! *___*
(e sottoscrivo :p)
  Cita messaggio
d'epoca: duetto, triumph e tante altre

"vecchie": 350z (la 370 non mi piace) s2000

attuali: NC - Elise

...fossi ricco... : jaguar XK - weismann - catheram (magari tutte e 3 dato che tanto sareBBI ricco! :chessygrin: )
  Cita messaggio
alfa duetto fino al 90 e se fossi ricco sfondato un bel lamborghini spider
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
conosco bene l'alfa duetto nelle sue incarnazioni dal 77 fino alla fine....sinceramente bella ma non mi ha mai fatto impazzire, forse perchè troppo radicata in un altra epoca, stilisticamente parlando...
  Cita messaggio
alfa spider IV serie...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
epoca: aurelia b24 spyder (secondo me la più bella spyder della storia)
[Immagine: aureliab24s.jpg]

anzianotta, ma ancora sexy e che un colpo glielo darei volentieri fiat 124 spyder
[Immagine: 124_cagliostro_bianca.jpg]

moderne: sono in crisi, per davvero, la s2000, la mr2 e le trovo brutte. non amo le linee tese e spigolose, ho scelto l'mx5 perchè ha una linea che ricorda molto le auto "belle" ed era economicamente sostenibile.

so che mi giudicherete stupido, e ci sono abituato, ma le auto "moderne" stanno tutte incazzate come linea... come se nn andassero di corpo regolarmente.

ogni mattina apro il mio garage e vedo la scirocco e la mia, la tedesca ha il frontale che ti guarda torva, la mia sorride.
  Cita messaggio
Sinceramente io mi sono convertito alle coupè.
Avendo la possibilità prenderei decisamente un XK120 FHC rispetto alle aperte, un E-type coupè e così via.

La stessa Z3 che è l'unica spider "moderna" che considero oltre la mx-5, la preferirei coupè.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:epoca: aurelia b24 spyder (secondo me la più bella spyder della storia)

I beg to differ
\

[Immagine: alfa_giulia_1600_spider.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:so che mi giudicherete stupido, e ci sono abituato, ma le auto "moderne" stanno tutte incazzate come linea... come se nn andassero di corpo regolarmente.

ogni mattina apro il mio garage e vedo la scirocco e la mia, la tedesca ha il frontale che ti guarda torva, la mia sorride.

ottimo sunto! condivido in pieno...
anche se la s2000 mi piace, è talmente semplice che mi sembra la prima spyder in assoluto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio