This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quadro strumenti old school!
yuza Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]16683[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16684[/ATTACH]

a parte l'allineamento e la distanza delle 4 in basso un po impreciso, userei dei porta bulbi più piccoli o senza corona per le spie in basso.
in generale sembra un buon lavoro, avete poi risolto con i plexy/lexan che toccano la lancetta?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:a parte l'allineamento e la distanza delle 4 in basso un po impreciso, userei dei porta bulbi più piccoli o senza corona per le spie in basso.
in generale sembra un buon lavoro, HAI poi risolto con i plexy/lexan che toccano la lancetta?
Fixed!

Conta che ho forato e intagliato tutto il pannello a mano.....! Mi sono stupito di essere riuscito a fare tutti i fori più o meno allineati, mentre tagliavo ero convinto sarebbe venuta una schifezza!

I porta bulbi hanno la corona avvitata, quindi volendo si potrebbero tenere solo le calotte colorate, ma personalmente preferisco così.

Ho dovuto eliminare i coperchietti cromati dalle lancette di contagiri e tachimetro, purtroppo con le cornici in alluminio che avevo a disposizione i vetrini restano abbastanza bassi (su serbatoio, olio e acqua il piano di appoggio delle cornici è un pelo più alto e non toccano).
Volendo fare un lotto di cornici ad hoc le farei fare un po' più spesse proprio per questo motivo, ma senza esagerare tipo AWD che sono spesse mezzo metro...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Io vorrei un NA solo per avere un quadro così xD molto bello, complimenti! :chessygrin:
  Cita messaggio
sorry pensavo la cooperazione con namrocko fosse + concreta.. maledetto fannullone.

un giorno mi farai vedere che son abbastanza curioso su un paio di aspetti...

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:maledetto fannullone.

quoto!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
Parlando di fondini, sul Nutz c'è un tizio che li fa simili a Revlimiter ad una frazione del pezzo (40sterle...), e presto avrà le varianti in km disponibili.

Ci stavo facendo un pensiero quando Adam (revlimiter) si è intromesso (è un po' in sbatti perchè gli stanno copiando idea e modelli...) facendomi una offerta per i suoi difficile da rifiutare....

Mi tenta la versione "stirling", che ha il pregio di spostare lo "zero" in alto (e con il volante da 33cm la parte alta degli strumenti mi resta coperta...!). Che faccio, compro??

http://revlimiter.net/store/gauges-stirling.php
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
inizialmente adam aveva messo il template dell'NA sul suo blog insieme a come li fa (3 livelli ecc).. "ora non ho molto tempo quando avrò l'ispirazione me li disegno"... colto l'errore ha tolto la pagina, credo che quelli che dici nascano proprio da quei template... sfortunatamente non sono + riuscito a trovarli.

se per caso qualcuno li avesse scaricati mi diletterei volentieri

Cita messaggio
belli son belli, ma io cercherei qualcosa che non cozzi così tanto con i numeri del contachilometri...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io prenderei quelli di Adam, diciamo che hai più garanzie di qualità, il tizio del nutz è pressoché sconosciuto ma un po' di concorrenza non fa certo male
  Cita messaggio
@Pdor: sui numeri del contakm è vero, stonano un po' ma non ci sono alternative...anzi si: potrei oscurarli! Tanto di sapere quanti km faccio mi importa poco, quando la lancetta della benza è su "E" faccio il pieno e amen.

@Old: è proprio per la concorrenza che mi ha fatto l'offerta. Avevo scritto che i suoi sono cari (soprattutto causa spedizione) e che pur riconoscendogli il merito di averli "inventati" e una indubbia qualità avrei probabilmente optato per quelli "nutz", al che mi ha scritto "dimmi quanto vorresti spendere"!
Che dire, chapeau, è stato un signore sia con me che col suo nuovo "concorrente".
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio