non sembra avrai molto spazio per i vetri... anzi nulla con i tappi centrali in alu
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Dipende dal diametro dei fori del pannello. Se gli anelli sono leggermente conici si puó giocare con l'altezza.
Comunque aspetto di averli per le mani per studiarci su
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Ma come fate a togliere il vetro anteriore del quadro che è incollato, senza fare danni e poter così modificare gli anelli e lo sfondo? ... io ho provato a vedere un po', ma sembra incollato molto bene o quasi fuso con la plastica nera. Se faccio un po' forza o leva si spacca tutto secondo me
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sì certo, e se uno volesse solo mettere gli anelli?
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
impossibile senza deformare gli anelli, mica tutti sono elastici come quelli oem...
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
TnT
(non il corriere)
Ps. le vecchie si aprono :p
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Diciamo le "solite" pre 1993? Il tuo quadro ha il vetro smontabile senza spaccare tutto? Te lo chiedo perchè vorrei procurarmene uno per fare delle prove con calma.