This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] per i fanatici del carbonio
#31
si ma ormai made in china lo schivano tutti... ora scrivono made in PRC.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
#32
vero... così uno pensa" chissà prc quale paese fighissimo sarà" :haha:
#33
No, vabbe', siete due bestioni ignoranti!

AHAHAHHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#34
-malleus- Ha scritto:Sembra il mercatino della Punto GT. :haha:
Temo tu abbia ragione.
:wacko:

Fonderò un sito per intergalisti con CJ...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
#35
oldcafe Ha scritto:ragazzi i prezzi sono bassi perchè il ragazzo che li fà vive in China

aaaaaa aaaaa AAAAAAA aaaaaa AAAAAAAAA aaaaaa AAAAAhhHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

[Immagine: ht_shock_060727_ssv.jpg]
Nur Helvetica.
#36
Made in PRC:
[Immagine: miss-china-world-2007.jpg]

Ridete, ridete keys...

:giggle:
La ND non esiste.
#37
mi trovate qualcosa che non sia fabbricato in cina?

ripeto dalle foto, e qualcosa di carbonio ne so, vedo solo che il livello delle finiture è alto, la trama non è scomposta, il trasparente è passato bene.

Sempre meglio degli interni carbon look rivestiti con l'adesivino 3m di finto carbonio che si vede lontano un miglio. Sto rifacendo la cornice cambio, la mascherina della radio e il pomello del cambio in carbonio e vi posso assicurare che è un lavorone. I pezzi che fa sto tizio per la qualità che si vede dalle foto sono veramente bassi.

Per intenderci la Punto Gt moto gli interni in finto carbonio, e si vede. Assai:haha:.
#38
made in People Republic of China

[ATTACH=CONFIG]12045[/ATTACH]

solo che qui ci sono fessi che lo pagano come se fosse fatto a venezia dai vetrai di murano


Allegati Anteprime
   
#39
oldcafe Ha scritto:ragazzi i prezzi sono bassi perchè il ragazzo che li fà vive in China
E sta iniziando quindi promuove.

Per una volta che c'é uno che i pezzi li fa veramente e benissimo, che abiti in Cina o su Marte mi pare sinceramente negligibile.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
#40
Mi sembra che nessuno abbia detto che solo perché siano fatti in Cina facciano cagare, ho solo specificato che il loro costo è basso per quel motivo
Sinceramente mi sono un po' rotto i coiones con sta storia che chi c'ha l'iPhone è un rincoglionito che si fa fottere i soldi, mi sembra che quasi tutti i prodotti elettronici vengano da li e non certo solo perché la manodopera costa meno ...
Il link per chi è interessato è in prima pagina
Per chi vuole cazzeggiare c'è l'apposita sezione, per chi proprio non riesce a digerire i prodotti Apple, può uppare una delle tante discussioni così magari ci illumina con il suo sapere e riesce a convertire qualcuno ...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hard top carbonio...200$...possibile? officina martinez 65 24,753 24-12-2016, 19:03
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)