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Dubbi manutenzione...
#11
Olio e filtri li compri in italia, un sintetico 5W40 motore, il Redline MT90 per il cambio e un GL5 75W90 per il differenziale ad es. il Syneco Amplex Dakar.
Il filtro olio costa tipo 8-10 euro e il filtro aria originale Mazda sara' una ventina, e puoi ordinare tutto da un meccanico di fiducia.
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#12
Per i filtri avevo pensato on line perchè ci sono quelli della k&n,mazda speed ecc.. costano di più ma forse..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#13
sull'aspirata i filtri aria non fanno una mazza, ma cambiano un po' il sound, se vuoi provare...
Il migliore dicono sia il Cosworth
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Performance-Part/61-0350.html
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#14
ma quasi...ci penso su e per giugno mi decido!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#15
Ok ragazzi, sono più orientato sul mecc di fiducia, peró vorrei anche togliere quel maledetto cicalino della cintura...e mi sa che questo non lo può fare ovviamente Sad
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#16
esatto, solo in Mazda
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#17
Certo che è davvero odioso quel suono, potevano evitare di metterlo se l'auto è ferma!
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