AAAAAAARRRGGGGGGHHH !!!!! ho finalmente scoperto perche' la mia A/c non funziona a dovere ..... ebbene, mi mancano 2/3 del radiatore dell'A/c !!!!! .... praticamente, tutta la parte che si trova all'altezza della bocca e completamente sparita e rimane solo il telaio , non c'e' piu' nessuna traccia delle "alette", completamente disintegrate dalle varie sassate, c'e' un buco vuoto dal quale si "ammira" il radiatore dell'acqua .... ora, stavoi cercando su il motorsport il ricambio ma ne ho trovati 3, sapete dirmi quale differenza c'e' ? visto che costa una fucilata non vorrei fare caxxate .....
Allego una foto "chiarificatrice" fatta dalla bocca , la parte sopra la linea verde e' "normale", quella sotto invece e' totalmente vuota .... le "alette" si vedono bene negli angoli
Se posso darti un consiglio, prima di ordinare dal sito prova a sentire il tuo meccanico di fiducia se riesce a trovare qualcosa a miglio prezzo. I prezzi che leggo sono molto alti e magari riusciresti ad avere qualcosa a meno, informarsi non costa nulla. Comunque a quanto leggo dal sito dice che esistono diversi tipo di radiatore in base penso alle annate\stock disponibili al momento dell'assemblaggio, quindi consigliano di verificare il proprio modello e in qualsiasi caso contattarli per avere il modello giusto.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
verifica se sul tuo radiatore ci sono dei codici e confrontali con quelli di I.L.
Certo percò che a quei prezzi ti prendi un kit aria condizionata completo usato...
Occhio che i radiatori NB e NBFL sono diversi, se non ricordo male..
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)