This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radiatore a/c
AAAAAAARRRGGGGGGHHH !!!!! ho finalmente scoperto perche' la mia A/c non funziona a dovere ..... ebbene, mi mancano 2/3 del radiatore dell'A/c !!!!! .... praticamente, tutta la parte che si trova all'altezza della bocca e completamente sparita e rimane solo il telaio , non c'e' piu' nessuna traccia delle "alette", completamente disintegrate dalle varie sassate, c'e' un buco vuoto dal quale si "ammira" il radiatore dell'acqua .... ora, stavoi cercando su il motorsport il ricambio ma ne ho trovati 3, sapete dirmi quale differenza c'e' ? visto che costa una fucilata non vorrei fare caxxate .....

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...129a902018

Allego una foto "chiarificatrice" fatta dalla bocca , la parte sopra la linea verde e' "normale", quella sotto invece e' totalmente vuota .... le "alette" si vedono bene negli angoli

[ATTACH=CONFIG]14227[/ATTACH]

Allegati Anteprime

FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Se posso darti un consiglio, prima di ordinare dal sito prova a sentire il tuo meccanico di fiducia se riesce a trovare qualcosa a miglio prezzo. I prezzi che leggo sono molto alti e magari riusciresti ad avere qualcosa a meno, informarsi non costa nulla. Comunque a quanto leggo dal sito dice che esistono diversi tipo di radiatore in base penso alle annate\stock disponibili al momento dell'assemblaggio, quindi consigliano di verificare il proprio modello e in qualsiasi caso contattarli per avere il modello giusto.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
verifica se sul tuo radiatore ci sono dei codici e confrontali con quelli di I.L.
Certo percò che a quei prezzi ti prendi un kit aria condizionata completo usato...

Occhio che i radiatori NB e NBFL sono diversi, se non ricordo male..
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Compralo usato!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
il problema è trovarlo usato...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Se può aiutarti io qualche anno fa l'ho preso nuovo in Mazda in Svizzera e rispetto a Mazda Italia l'ho pagato molto molto meno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
serve anche a me per l'NA!!
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
Io l'ho trovato da mg1966, prova a chiedere...!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio