ma è finito?
Sto verniciando l'HT....
|
07-05-2012, 11:04
Ti conviene carteggiarlo e rifarlo!
Grazie.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
:haha:
Ora ci metti un pò di adesivi e hai completato l'opera d'arte moderna. :haha:
07-05-2012, 11:05
Gagio Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]12103[/ATTACH] Si può vedere anche asciutto? ...o è così quando è asciutto?!!
No, no, asciutto e' peggio!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
Oh, ve l'avevo detto che era venuto fuori un trioiaio!!!!
Arancia Meccanica
07-05-2012, 11:07
Gagio Ha scritto:Oh, ve l'avevo detto che era venuto fuori un trioiaio!!!! ...eh, ma non ce lo vuoi far vedere! (?)
07-05-2012, 11:07
Gagio Ha scritto:Grazie. Mi dispiace ma così è inguardabile! Non te la prendere..che ci metti a carteggiarlo e farlo meglio, perso x perso.. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)