ma è finito?

| 

Sto verniciando l'HT....

| 

| 

07-05-2012, 11:04 

Ti conviene carteggiarlo e rifarlo!

Grazie.

Arancia Meccanica 

London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 

:haha: 

Ora ci metti un pò di adesivi e hai completato l'opera d'arte moderna. :haha: 

07-05-2012, 11:05 

Gagio Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]12103[/ATTACH] Si può vedere anche asciutto? ...o è così quando è asciutto?!! 

No, no, asciutto e' peggio!!!

Arancia Meccanica 

London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 

Oh, ve l'avevo detto che era venuto fuori un trioiaio!!!!

Arancia Meccanica 

07-05-2012, 11:07 

Gagio Ha scritto:Oh, ve l'avevo detto che era venuto fuori un trioiaio!!!! ...eh, ma non ce lo vuoi far vedere! (?) 

07-05-2012, 11:07 

Gagio Ha scritto:Grazie. Mi dispiace ma così è inguardabile! Non te la prendere..che ci metti a carteggiarlo e farlo meglio, perso x perso..  | 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)