A domicilio non è proprio a 250km (di andata)..
Comunque nessuno li obbliga a vendere a me infatti, come io non devo fare beneficenza! Se vogliono aspettare di trovare un buon acquirente sono liberissimi di farlo, io come loro devo adeguarmi al mercato, ripeto, non mi pare di aver fatto richieste ridicole, no?
Sono e sono stato ovviamente anche io venditore.. Per quanto abbia poi scelto una strada lavorativa e di vita diversa aver studiato economia tre anni un po' mi ha aiutato credo.
Hardtechno Ha scritto:A domicilio non è proprio a 250km (di andata)..
Comunque nessuno li obbliga a vendere a me infatti, come io non devo fare beneficenza! Se vogliono aspettare di trovare un buon acquirente sono liberissimi di farlo, io come loro devo adeguarmi al mercato, ripeto, non mi pare di aver fatto richieste ridicole, no?
Sono e sono stato ovviamente anche io venditore.. Per quanto abbia poi scelto una strada lavorativa e di vita diversa aver studiato economia tre anni un po' mi ha aiutato credo. Certo.... Comunque chiudiamola qui, ti auguro di trovare la tua Mx5 al prezzo migliore...:chessygrin:
Nulla di personale, ovviamente, ma siamo su un forum, gli scambi di opinione sono il sale delle community...:happy:
MX5 PASSION ROMA
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
yellowmiatait Ha scritto::plus1:
IMHO certo che alcuni colori sono bruttarelli.
bye
Gian Mancano Pdor e Smoke è sarebbe la rivincita dei gialli!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Nur Helvetica.
hahaha! in pochi ci capiscono...siamo come i piscinari
tra l' altro stavo proprio per dire che forse, quello dei colori tristi, è un problema che notiamo maggiormente noi dai colori 'vivaci'
dopo il giallo vedo solo il puffo e il neo green...anche se tutti i colori più o meno sono scelti bene (su Na)
ma mi chiedo, se il grigio è ritenuto il più triste, come mai ne hanno venduti così tanti??? il 50% delle mx in vendita son grigie !
PS: il contro è che con i colori vivaci si viene sgamati ad ogni rotonda
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahaha! in pochi ci capiscono...siamo come i piscinari
parlavi di me....??? miley:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dopo il giallo vedo solo il puffo e il neo green...anche se tutti i colori più o meno sono scelti bene (su Na)
ma mi chiedo, se il grigio è ritenuto il più triste, come mai ne hanno venduti così tanti??? il 50% delle mx in vendita son grigie
Guardati in giro e considera la percentuale di auto grigie/argento.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
su auto elettrodomestico ok...ma per una spyder...speravo che la percentuale fosse molto minore :/
@omer: avrei un' altro piscinaro da presentarvi..solo che non si è ancora iscritto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahaha! in pochi ci capiscono...siamo come i piscinari
tra l' altro stavo proprio per dire che forse, quello dei colori tristi, è un problema che notiamo maggiormente noi dai colori 'vivaci'
dopo il giallo vedo solo il puffo e il neo green...anche se tutti i colori più o meno sono scelti bene (su Na)
ma mi chiedo, se il grigio è ritenuto il più triste, come mai ne hanno venduti così tanti??? il 50% delle mx in vendita son grigie ! Perché innanzitutto il grigio argento è il più facile da tenere pulito ed è quello dove si notano meno graffi e bottarelle da parcheggio... E poi devi anche calcolare che le auto arrivano nei concessionari e messe sui piazzali
prima che arrivi un potenziale cliente. Poi sta all'abilità del venditore dare un colore piuttosto che un altro all'acquirente, promettendo sconti ulteriori purché la si prenda del colore che ha disponibile.
In questo fa gioco la "disponibilità immediata del veicolo invece di attendere magari un mesetto, se va bene. Lo dico perché successe a me anni fa, comprai un'auto nuova e la volevo blu. Non era disponibile, si poteva ordinare ma ci volevano almeno due mesi. Se la prendevo grigia avrei avuto uno sconto ulteriore più la vernice metallizzata senza sovrapprezzo. Ovviamente la presi grigia...:chessygrin:
Senza contare tutti gli esemplari "Km 0" disponibili un po' ovunque. Pagare un'auto con uno sconto del 20% non è disprezzabile, anche se poi risulti secondo proprietario....
MX5 PASSION ROMA
ombra Ha scritto:Perché innanzitutto il grigio argento è il più facile da tenere pulito ed è quello dove si notano meno graffi e bottarelle da parcheggio...
Come non quotarti.....
(Ex proprietario di macchina grigio argento metallizzato) :chessygrin:
Ratapignata Ha scritto:Come non quotarti.....
(Ex proprietario di macchina grigio argento metallizzato) :chessygrin: .... e parlo da possessore di auto nera.:haha:
MX5 PASSION ROMA
|