A Lugano o con delle fighe mostruose o a Lugano con fighe mostruose??
A parte questo, è nel Ticino e parlano italiano. Sono "svizzeri-italiani" (non so se sono stato abbastanza chiaro). Se dovessi abitare in Svizzera, mi andrebbe bene Lugano e non più a nord di Lucerna.
Le strade sono lisce come in un circuito. Piove spesso. Vale lo stesso per i paesi italiani al confine con la Svizzera.
Quanto guadagni o il tuo partimonio conta molto nei rapporti con le altre persone.
Se ricordo bene, una volta una delle notizie d'apertura del Tg del CH1 (si riceveva anche in Italia) è stata che a Lugano qualcuno aveva fatto una scritta su un muro; non su un monumento... su un muro! Le prime volte che ci sono stato mi sembrava di attraversare un set cinematografico: tutto pulito, tutto lindo, tutto "al suo posto", tutti composti.
In vita mia, la concentrazione maggiore di strafighe l'ho vista a Verona, al Vinitaly!
ehm... comunque è possibile che parte di quelle signorine a cui ti riferivi fossero di "dubbia moralità"?
Passi da Milano a Lugano,e preferisci Lugano?
Probabilmente non conosci le zone "giuste" di Milano. :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Parlo anche di gran fighe che vedevi passeggiare per il centro, che camminavano come tirannosauri nel loro metro e 90 di altezza.
Poi mentre fumavo 1 sigaretta,è passata una biondina su un 207, gli ho fatto una battuta simpatica e mi ha sorriso e ha riso con le amiche..se lo fai qui a Torino minimo ti mandano a cagare, son tutte prese male..:chessygrin:
La cosa bella è la pulizia che c'e in giro, ti prende male fare qualsiasi gesto che pensi che possa essere sbagliato!
Chi guida auto guida bene,non c'e che dire, è anche bello vedere Lambo, ferrari e quant'altro in vetrina, Aston martin con le 4 frecce buttate nell'erbetta,r8,corvette,cls AMG...ho visto un paio di E30 coricati per terra,bbs e cose varie...ci stavo sbavando sopra, ho anche visto un NSX: Bash :
Spettacolare!!!!:haha:
[FONT=Verdana][/FONT]
Guarda che le fighe che vedi a Lugano,di solito arrivano alla Malpensa e poi le portano a Lugano.
Ovviamente non lo sà nessuno,ci mancherebbe....
Ah,accettano anche le carte di credito:chessygrin:
MEMENTO MORI
lugano per me ha una tristezza tutta sua....non è svizzera e non è italia. È ordinata, è vero, ma se ci vai di domenica è tutto chiuso. Il lago è chiuso e triste, la città vagamente austera.
Le fighe: dissento sulla quantitá di *****, ce n'è molta di più a Milano (una qualsiasi, anche in quella marittima).