@Starsky: si, è la mia

magari ci si becca per un aperitivo/raduno
ero convinto (a torto a questo punto) che la 1.8 avesse 2 bobine separate (doppio impulso di accensione splittato a sua volta in altri due) mentre la 1.6 una sola (singolo impulso di accensione splittato in quattro).
Per cui accendendo solo 2 candele era come se arrivasse l'impulso solo ad una bobina.
chiedo venia
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Doppiaeffe Ha scritto:ormai sei un pezzo grosso del settore wiring.... :chessygrin:
:plus1::notworthy:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MaD Ha scritto:Non c'e' differenza in quanto anche se sul 1.6 le bobine sono in un pezzo solo, sono comunque due! Quindi due segnali di accensione come sul 1.8...
La differenza concreta e' che su 1.6, da una bobina partono due cavi candela, quindi in totale 4 cavi candele, mentre sul 1.8 ogni bobina ha un coil candela diretto e un plug per cavo candela!
Ah capito, in entrambi i casi 2 segnali, invece le NB ante 2001 avevano solo una bobina? perchè sto incominciando a pensare che mi abbiano spedito una di quelle o che sia difettoso...cmq appena possibile faccio delle foto e mi rimetto al vostro giudizio :chessygrin:
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Ciao a tutti,
Probabilmente la questione boomslang/clamp è stata fraintesa da qualcuno...
Non siamo un'azienda, sono un privato, il quale con passione realizza un oggetto artigianale.
Per questo motivo, quando qualcuno mi chiede un cablaggio, questo viene eseguito su ordinazione.
Quando ricevo un ordine, con dei soldi prelevati dal mio salario, acquisto il materiale necessario alla realizzazione del vostro oggetto...
Ad oggetto spedito, quello che vi chiedo è un rimborso per le spese che sostengo..
Quindi, dopo che per mesi mi tengo in casa oggetti finiti di cui ho pagato il materiale e leggo sul mercatino che chi mi ha chiesto quegli oggetti vende la centralina per cambio progetto, ci terrei a ricordare che io ho in mano qualcosa che a me è assolutamente inutile, e che per di piú HO PAGATO DI TASCA MIA...
Quindi d'ora in poi, chiunque fosse interessato ai suddetti prodotti, sosterrá le spese di rimborso in ANTICIPO.
Chiedo scusa per lo sfogo e auguro una buona serata a tutti...
Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E' il minimo!
Antonio
" ero alle giostre "
Più che giusto, sarò all'antica ma a casa mia, parola è parola. Se anche avessi cambiato progetto ma ti ho commissionato un lavoro te lo pago comunque. IMHO
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!