This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boomslang
#61
Grazie Smile ora me lo studio e vedo di capirci qualcosa Big Grin


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#62
Se non erro, empiricamente si interpreta cosi':

-lo schema riproduce i contatti come li trovi guardando il connettore, non la ECU.
-la clip di fermo del connettore e' in alto.

Se invece sei pratico di elettronica e cablaggi, 1A, 2A, etc etc sono gia' chiari cosi'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#63
Guarda su miataturbo ci sono tutti i pinout

Così come ci sono i pinout nell'ultima parte del manuale emanage, con già indicati i pin che ti servono!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
#64
.SharK Ha scritto:Guarda su miataturbo ci sono tutti i pinout

Così come ci sono i pinout nell'ultima parte del manuale emanage, con già indicati i pin che ti servono!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Avevo capito che gli impianti cambiavano di parecchio di anno in anno, per quello chiedevo... Nn vorrei trovarmi a seguire i pinout del manuale e magari sono sbagliati


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#65
I pinout del manuale infatti sono specifici versione per versione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
#66
Non credere al diabolico Shark...








te la fa facile facile, ti dice cosi' e cola', poi ti fa una supercazzola superprematurata a cui non puoi che rispondere "ok" perche' diversamente ti senti un fesso...............



........e ti ritrovi l'auto un mucchietto di cenere!


Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#67
Hahaha ora c'è che l'ho a casa la studio un po' e vedo se riesco a tirarne fuori qualcosa....

Intanto ho capito che mi devo comprare a parte software e cavetto che qui non ci sono Big Grin


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#68
Il software mi pare si possa scaricare senza problemi.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#69
Si il sw è facilmente trovabile. Se avete problemi ve lo metto in sharing da qualche parte

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
#70
se qualcuno mi manda in PM gli schemi posso chiedere a una persona esperta se riesce a replicarli

mi servirebbe anche sapere dove posso reperire i connettori specifici
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Boomslang GReddy E-manage Ultimate per NBFL 1.8 Fr@nKi€_#7 14 5,707 03-08-2014, 07:59
Ultimo messaggio: simolong91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)