Grazie, mi riferivo al servosterzo sulle na 1.8: lì dovrebbe esserci sempre, no? Come seduta di guida cambia molto da na ad nbfl, visto che le guidi abitualmente entrambe? Perchè la coppia conica dell'Anniversary farebbe così la differenza rispetto alle altre? Il cambio a 6 rapporti è significativamente meglio del 6? La sesta è da autostrada?
Quale la più divertente?
|
09-05-2012, 14:27
Lanf Ha scritto:Io ho una NA 1.8 e una RC 1.8. La NA è la vettura più divertente senza ombra di dubbio. La RC è più " macchina", moderna, da più sicurezza, ma è leggermente più filtrata della NA.Lanf, confermo dal prondo la mia più sentita stima! Certo di averLe fatto cosa gradita, Le invio Cordiali saluti! :chessygrin:
Nur Helvetica.
09-05-2012, 14:32
marco10 Ha scritto:Come seduta di guida cambia molto da na ad nbfl, visto che le guidi abitualmente entrambe?La scocca è la stessa, ma cambia sensibilmente la sensazione di un maggior confort a vantaggio delle NB. Le NA, per i tessuti/plastiche più economici, l'insonorizzazione meno efficente, l'isolamento termico quasi assente, è molto più spartana. O più racing, se preferisci... :chessygrin:
Nur Helvetica.
09-05-2012, 15:26
Immagino la risposta sia negativa, ma chiedo ugualmente: esiste modo di provare le "vecchie" mx-5? Il presupposto è che non ho conoscenti che le posseggano e noleggi e concessionari avranno inevitabilmente solo auto molto recenti... idee?
09-05-2012, 15:29
09-05-2012, 15:32
marco10 Ha scritto:Immagino la risposta sia negativa, ma chiedo ugualmente: esiste modo di provare le "vecchie" mx-5? Il presupposto è che non ho conoscenti che le posseggano e noleggi e concessionari avranno inevitabilmente solo auto molto recenti... idee? L'unico modo è armarsi di pazienza e cominciare a girare a visionare occasioni. :chessygrin:
Fermo, ma non inerte.
09-05-2012, 15:34
marco10 Ha scritto:Immagino la risposta sia negativa, ma chiedo ugualmente: esiste modo di provare le "vecchie" mx-5? Il presupposto è che non ho conoscenti che le posseggano e noleggi e concessionari avranno inevitabilmente solo auto molto recenti... idee?Visto che abiti in veneto, qualche mona che te la fa provare lo trovi sicuramente... :chessygrin: Prova a frequentare qualche raduno, o vedi se organizzano incontri, aperitivi etc etc Ah evita CJ, troppo pignolo, non te la farebbe provare! :giggle:
Nur Helvetica.
09-05-2012, 15:34
marco10 Ha scritto:Grazie, mi riferivo al servosterzo sulle na 1.8: lì dovrebbe esserci sempre, no? Come seduta di guida cambia molto da na ad nbfl, visto che le guidi abitualmente entrambe? Perchè la coppia conica dell'Anniversary farebbe così la differenza rispetto alle altre? Il cambio a 6 rapporti è significativamente meglio del 6? La sesta è da autostrada? La seduta dell'NBFL è orribile, da utilitaria, il sedile è molto alto. L'NA ha una seduta perfetta, sei col ***** per terra... La sesta è di potenza nelle NB mentre nelle NBFL è di riposo. Ti ripeto, il cambio è lo stesso, cambia solo il finale.
09-05-2012, 15:36
marco10 Ha scritto:Immagino la risposta sia negativa, ma chiedo ugualmente: esiste modo di provare le "vecchie" mx-5? Il presupposto è che non ho conoscenti che le posseggano e noleggi e concessionari avranno inevitabilmente solo auto molto recenti... idee? Se partecipi a qualche serata sicuramente riesci a strappare un giro, almeno come passeggero!
09-05-2012, 15:57
ah ho visto adesso che abiti in veneto!
se non sei molto lontano la mia gialla è sempre pronta per un noleggio al costo di n° 1 spritz :chessygrin: bella graffiata e sporca..puoi farci anche autocross se vuoi :haha: PS: io non ho problemi la faccio guidare a chiunque...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|