Risposta al punto 4: occhio che la rinuncia alla rivalsa delle varie assicurazioni prevede si di rinunciare a rivalersi sull'assicurato, ma solo ad alcune condizioni; per esempio la mia ha rinuncia alla rivalsa in caso di guida in stato d'ebrezza, ma in caso di auto elaborata mi farebbero pagare per intero quanto da loro anticipato. Per di più nelle clausole assicurative c'è scritto chiaro e tondo che il veicolo deve essere in regola con le revisioni periodiche.
04-06-2014, 00:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2014, 00:09 da pierpower.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Mi stavo informando sulle varie offerte assicurative ed effettivamente lo scenario ė quello descritto da willywilly.
Pero pensavo che potrebbero esserci compagnie che per accaparrarsi fette di utenti godibili (alla fine chi ha una maCchina personalizzata guida attento ed ė disposto a pagare bene pur di aver tutele...) potrebbero avere uma strategia piu 'aggressiva'
Ci sono, per curiosita, compagnie che hanno una rinuncia di rivalsa (piu o meno formalmente) un po piu estesa della solita ebbrezza o Stupefacenti??
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Rispetto al punto tre ho già raccontato su altri Thread la mia esperienza in merito: il veicolo bocciato alla revisione straordinaria perché fuori norma (era una moto) mi è stato restituito con un foglio che mi permetteva di guidarlo solo fino a casa per la via più breve. Dopodiché dovevo farlo revisionare da un meccanico preposto di mia scelta. Io al meccanico ho poi portato solo il libretto passando quindi la revisione così com'era. Una buffonata insomma.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Ps. Questo a Roma, non so se le regole in merito cambiano in base alle regioni, ma non credo. Il fatto risale al 2009.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Modello:
E per le assicurazioni invece?
Modello:
Grazie ma forse non hai letto il mio post delle 22.06
Dopo averti dato ragione chiedevo se c erano polizze piu coprenti