This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio e dritte su Trial
#1
Premessa: sono un neofita.

Ho provato recentemente un Trial di un amico durante l'ultimo ponte e me ne sono innamorato.
Se riesco ad andarci io vuol dire che proprio possono farlo tutti.

Ora sto dando un'occhiata in giro tra i soliti siti di inserzioni.
Nel caso decidessi di approfondire la ricerca,cosa devo controllare in un trial?
Ho visto che i prezzi oscillano molto,e noto che sono tutti "Solo uso amatoriale",un po come "mai pista"?? :haha:
Ne cercherei uno entrylevel ma che non mi lasci a piedi ogni volta che lo voglio usare (l'idea sarebbe lasciarlo a casa del mio amico in montagna,partire da Milano e andare a farci qualche giro nel weekend).
Illuminatemi :chessygrin:

Edit: Ho dimenticato un paio di cose,ho provato un beta 250...credo che anche un 125 andrebbe bene...o no??
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.