This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riflessioni e ringraziamenti post festa di Artanz
#1
Benchè raffreddato e con il mal di gola non potevo mancare alla festa di un vero Amico.
Insieme a tutti gli amici intervenuti abbiamo percorso strade goderecce, giunti in un oasi di serenità abbiamo festeggiato "l'anziano".
Bevande e pasticcini (dolci e salati) portati da quella "santa donna" della moglie sono stati all'altezza del momento.
I partecipanti, di cui il 70% potrebbero essere miei figli, mi hanno accettato come uno di loro e abbiamo (io e mia moglie) passato proprio un bel pomeriggio.
Grazie Gianni e grazie a tutti i pazzi che mi hanno fatto correre come un ventenne.
Alla prossima!
  Cita messaggio
#2
bella Fla'!!! :haha:
  Cita messaggio
#3
Grazie Flavio per le belle parole e grazie a tutti di aver partecipato. Spero vi siate trovati bene.
Grazie anche per i regalucci.Confusedmiley:
Il giro voleva essere senza pretese. Un'altra volta ci sgranchiamo in pista e poi facciamo un barbecue su da me, ok?
Magari quando farà più bello.
Spero abbiate trovato tutti la via del rientro!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#4
Appendice: come promesso alla "zavorra" seduta di fianco a me (non fate la spia con mia moglie dicendole che la chiamo zavorra) ho tagliato l'erba e tagliata una pianta, si è messo a piovere 5 minuti dopo che ho finito.
Per inciso, venerdì ho montato, sugli ammortizzatori di serie delle molle rokkor, pagate ben 8 (otto) euro nuove in germania, abbassano l'auto di 4 cm.
Ho fatto una prova per verificare se toccavo per terra sulle gobbbe e se mi smerigliavo i paraurti nella discesa del garage.
Tutto ok, con calma cercherò un qualcosa di meglio.
  Cita messaggio
#5
flavio Ha scritto:Appendice: come promesso alla "zavorra" seduta di fianco a me (non fate la spia con mia moglie dicendole che la chiamo zavorra) ho tagliato l'erba e tagliata una pianta, si è messo a piovere 5 minuti dopo che ho finito.
Per inciso, venerdì ho montato, sugli ammortizzatori di serie delle molle rokkor, pagate ben 8 (otto) euro nuove in germania, abbassano l'auto di 4 cm.
Ho fatto una prova per verificare se toccavo per terra sulle gobbbe e se mi smerigliavo i paraurti nella discesa del garage.
Tutto ok, con calma cercherò un qualcosa di meglio.
Occhio che son parecchio dure. Se hai ammo originali missa' che il comportamento non e' il massimo Thumbup

@Gianni, mi spiace non esserci stato, ancora Auguri e complimenti per il giretto Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#6
ho postato nel mio profilo alcune foto
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#7
flavio Ha scritto:Benchè raffreddato e con il mal di gola non potevo mancare alla festa di un vero Amico.
Insieme a tutti gli amici intervenuti abbiamo percorso strade goderecce, giunti in un oasi di serenità abbiamo festeggiato "l'anziano".
Bevande e pasticcini (dolci e salati) portati da quella "santa donna" della moglie sono stati all'altezza del momento.
I partecipanti, di cui il 70% potrebbero essere miei figli, mi hanno accettato come uno di loro e abbiamo (io e mia moglie) passato proprio un bel pomeriggio.
Grazie Gianni e grazie a tutti i pazzi che mi hanno fatto correre come un ventenne.
Alla prossima!

Ciao ragazzi,
anche io e mia moglie abbiamo passato un bel pomeriggio in buona compagnia.
Ringrazio il festeggiato per l'iniziativa e la disponibilità, perchè con l'occasione ha dato modo di conoscerci noi di Torino e provincia.

x Flavio.
Quando si dice che bisogna essere sempre un pò bambini.
IL nostro giocattolo a quattro ruote ci da la possibilità di condividere la comune passione e farci sentire senza tempo.
Alla prossima.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,890 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,810 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,460 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,758 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,274 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,627 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,555 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,107 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)