Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
asatobi Ha scritto:.... non è così difficile oggigiorno trovare estimatori del cambio automatico
Ci sono anch' io.
Ma non gli automatici di venti anni fa ................. a meno che non sia una 'Vette del '57.
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Non ho detto che mi piace l'automatico...
anzi ho detto che la presenza dell'automatico mi frena a prendere la macchina!
Giovedì lo proverò, non cerco le prestazioni ma un auto bella su cui farci la passeggiata, però penso sia un cambio peggio di quello della smart prima serie!
il cambio è fatto
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automatica o manuale a me sembra che 4000 euro siano assai.
oltre i commenti che quoto in generale sullo stato della vettura, tu stai pagando per avere una serie che NON ha avuto successo, è stata schifata pure dagli americani. se consideri che l'mx nasce come auto per donne negli US e che le donne amano l'automatico ... la cosa si aggrava.
se la prendi in quello stato, metti nel conto ( e se vedi il topic "time to rebuild" capirai) che troverai na macchina più fracida delle cosce di una pornoattrice.
io vedo dalle mie parti un bel po di 90 cv a 3000 euri a pochi soldi. se nn fossi l verde totale mi completerei la serie con una giallona che gira verso la villa comunale della mia città ...
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
una NA con l'automatico io sarei curioso di provarla
questo esemplare in particolare mi sembra tenuto male e rimesso in sesto "a fantasia" per farne un fake di black special
leva cambio e volante hanno il loro fascino imho
Non capisco riguardo il prezzo...
Su Autoscout Mazda mx-5 del 1993 ce ne sn 2 a 3000euro ma sono lontanissime da me!
Dove le trovate voi ste auto così convenienti??
A me il tizio ha detto di darmela tagliandata e sistemata del sistemabile!
il prezzo penso sia in linea...
Poi l'automatico frena tanto anche a me!magari la provo non mi piace e non la prendo.
Però sul prezzo penso non sia male 4000con il PP
Alessandro Ha scritto:un conto è "vale" 5000 € un conto è se la comprano a 5000 €
Quella macchina a 4000 € è fuori mercato perché automatica e in condizioni normali/mediocri.
Un motore ossidato/arrugginito esternamente spesso presenta i condotti dell'acqua,la pompa e il radiatore nelle stesse condizioni...Andrebbe controllato accuratamente.
Il cruscotto è una delle cose più difficili da sostituire,è costoso e non si può risparmiare acquistandolo in uk per colpa della guida dall'altro lato.
Per rifare bene un sedile ci vogliono minimo 150/200 €
Per l'antenna altri 50 € usata
Le guarnizioni dei finestrini altri 100 €
Tutto questo dando per scontato che ammortizzatori,freni,gomme e scarico sono in buone condizioni
:plus1:
IMHO
è un gran bel cesso !!!!
abbi pazienza e troverai quella giusta.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Basileus86 Ha scritto:Non ho detto che mi piace l'automatico...
anzi ho detto che la presenza dell'automatico mi frena a prendere la macchina!
Giovedì lo proverò, non cerco le prestazioni ma un auto bella su cui farci la passeggiata, però penso sia un cambio peggio di quello della smart prima serie!
il cambio è fatto
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Il cambio è un tre rapporti + overdrive!!! (Dovrebbe avere il pulsantino sul cambio).
Personalmente NON la prenderei manco in cosiderazione, manco ad un prezzo più vantaggioso .....
...ho un amico con uno spider automatico, ma è portatore di handycap ...quindi non fa testo!!
NOn sono contrario ai cambi automatici (specie quelli sequenziali) ....ma qui stiamo parlando di preistoria!!!
POi come dicono i latini: degustibus.......:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!