namrocko Ha scritto:Cariche foto
Io le ho "cariche" (sopra) :chessygrin:
Balocco 21 ottobre 2012
|
21-10-2012, 19:53
namrocko Ha scritto:Cariche foto Io le ho "cariche" (sopra) :chessygrin:
21-10-2012, 20:13
Ciao ragazzi, tornato anch'io a casa: se penso a ieri a quest'ora fermo in panne, e' andata alla grande!
200 km di pista con l'ultimo turno sul langhe che e' andato avanti piu' di mezzora... Il misto alfa non mi ha fatto impazzire ma il langhe e' grandioso...cavatappi e avvallamenti molto divertenti. Parco auto bello variegato come a imola e per questo esaltante: quando passi un ferrarino in staccata e' sempre bello.... Ottima compagnia mazdista ma anche in generale tutti molto appassionati e direi abbastanza educati sia in pista che fuori. Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle partenze a spinta!! Sono soddisfatto di come ho girato, qualche bel giro l'ho fatto dai! Quindi un mega grazzzzie alla mia piccola miatina!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
21-10-2012, 20:44
.SharK Ha scritto:Maaaaaaaaa frulla di piu' la NA di Artanz o quella di Number?Non ci siamo mai incrociati
21-10-2012, 21:43
ma la tua come frulla?
visto che ci vedremo a Imola, voglio sapere se devo aggiungere una vela.:chessygrin:
21-10-2012, 22:22
Diciamo bene ma con riserva
Purtroppo, e non capisco perchè, ogni tanto va a 3 cilindri. Cosa che tra l'altro non faceva l'altra sera. Vai tranquillo per Imola, non ci sarò. Voglio sistemare questo difetto e oltretutto volevo tenermi da parte un po' di soldi per farmi varano in tutta tranquillitá. Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
21-10-2012, 22:29
va a 3 solo ogni tanto, per caso dopo una curva a dx o sx, o dopo una staccata?
se cosi potrebbe essere uno spillo conico o un galleggiante. se invece la cosa e casuale, non so dirti. pazienza per imola, ma sicuramente andrò tranquillo, la mia frulla quanto una locomotiva a vapore.:haha:
21-10-2012, 22:31
Fà la..... Triumphista :haha:
22-10-2012, 08:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2012, 09:43 da Number34.)
Aldilà delle consoderazioni sull'auto è stata una bellissima giornata!
Prima di tutto c'era una F40, non so quanti litri di bava abbia prodotto! Ho girato poco sul misto alfa, prediligendo il misto langhe! Questo perchè il langhe è LA pista: è come un piccolo ring con saliscendi, compressioni e guardrail ai lati delle curve (faceva un po' impressione puntarci il muso ai 140...figata!!!) Traffico quasi zero ma comunque tutti molto educati. Ho avuto la fortuna poi di passare la giornata "battagliando" con due driver di mezza età possessori di un GTV e una Carrera 2S: era un bel po' che non mi divertivo così! Col GTV giocavamo a sorpassarci mentre con il Porsche sembrava di essere il gatto e il topo, con lui che mi staccava nei rettilinei e io che lo riprendevo nel tratto guidato, con tratti in cui i nostri paraurti distavano meno di mezzo metro! Ps Sono membro della scuderia della patata! Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
22-10-2012, 11:00
Aggiungo qualche altra considerazione, ora che sono comodo a scrivere...
Partiamo da qualche punto migliorabile: - al mattino c'è stata una lunga coda all'ingresso, forse non si aspettavano un'affluenza di oltre 100 auto: in realtà la coda era dovuta alla molta burocrazia per entrare (e qui ci colleghiamo al punto 2): vediamola in positivo: ha consentito già di socializzare un po'...un po' come la coda davanti alle discoteche :chessygrin: - il complesso di circuiti di Balocco è privato come tutti sanno e quindi sotto le severe norme di sicurezza del "Gruppo"...severe a a volte un po'...ridicole, come il fatto che all'ingresso ci hanno messo un adesivo sulla telecamera del cellulare. E' chiaro che un autodromo qualunque avrebbe fatto entrare anche i visitatori e MAI, dico MAI avrebbero lasciato fuori il nostro ing. SHARK :haha:...come è scandalosamente avvenuto...Non facessero così qualcuno poteva entrare nei mesi scorsi e vedendo i prototipi della 500L magari li fermava in tempo.......... Aneddoto: Il nostro mitico Manuel una volta dentro monta la telecamera sull'auto proprio davanti alla tizia dell'organizzazione che lo guarda allibita e poi gli dice "Guardi che non si può!!". Risposta del mitico Number: "Ah...pensavo solo non si potesse con i cellulari!!!!".........GRANDISSIMO.....:haha::haha: - Infine la nota più stonata: Premio miglior classic junior..............all'unica barchetta........vabbè......non commento..... Il resto come già detto è stato tutto molto godurioso.................attendiamo le foto.......
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
|
« Precedente | Successivo »
|