yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Ma poi, le foto che hanno pubblicato sono tutte sul circuito alfa...!
E quelle del langhe? Ci ho passato la giornata *****! Mo' gli scrivo, le pretendo!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
yuza Ha scritto:Ma la foto in cui sei girato sullo sfondo della mini rossa?! :haha:
:chessygrin::chessygrin: vista vista!!! Pensavo ce ne fossero anche con il mio navigatore che è sceso a spingere...invece niente!! Mah credo che quelle dove l'auto è girata in testa coda non le abbiano messe per privacy...Pensano che qualcuno dica: io non ci vado...ci sono dei pazzi che si girano!!! Visto che lo spirito in fondo era di una "passeggiata" con le storiche...oppure credano che uno si offenda se lo riprendi mentre "sbaglia"...
Comunque è vero, sono tutte del Misto Alfa!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Cazzarola, sulle prime curve dell'Alfa ci avrò lasciato 2km di gomme in derapata di accelerazione, sotto il naso del fotografo, che cliccava (sono un falco lo vedevo :haha, me ne avessero pubblicata UNA.
A saperlo la spingevo per non consumare le gomme :giggle:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
già c'era il fotografo proprio dopo la compressione nel misto langhe.
Certo che una modalità di visione slideshow potevano metterla!!
Comunque è stata un'esperienza bellissima anche se ho fatto soprattutto il passeggero, mi mancava un pò di sano motorsport!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Le foto sul "langhe" arrivano, ho sentito il fotografo (lo conosco).
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Artanz Ha scritto:Bene per le foto del Langhe...
Intanto...Artanz e Yuza tallonano una SZ......:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]16456[/ATTACH]
E 2 curve dopo la sverniciano all'esterno!
NA 90 CV Montego Blu
Chiedo..
NA 90 CV Montego Blu