This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
occhiali da sole
mikli starck eyes PL104000022422 con lenti graduate polarizzate essilor tonalità marrone.
Sono molto soddisfatto, li ho usati sia a guidare che in barca che in cazzeggio quotidiano e reggono bene il loro compito.

[ATTACH=CONFIG]12835[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12836[/ATTACH]

Allegati Anteprime

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
I mikli sono indistruttibili i miei da vista oltre che comodissimi sono nuovi dopo 6 anni!
  Cita messaggio
Per andare in giro insisto ad usare dei vecchissimi Rayban Wayfarer americani: indistruttibili, ultravissuti, ma sempre fantastici e comodi..! Le lenti in vetro poi sono diventate una rarità (costosa, peraltro), e quelle di questi occhiali sono di ottima fattura. Li adoro!
[ATTACH=CONFIG]12851[/ATTACH]
Li alterno con dei Rayban TopBar (RB 3179): molto leggeri e comodi, ma ho scelto una lente azzurra fumè un pò troppo leggera per guidare, ad esempio, quando picchia il sole! Li uso poco, ammetto, ma mi piacciono molto: la montatura è leggerissima, calzano bene e non scivolano..
[ATTACH=CONFIG]12852[/ATTACH]
Inoltre, avendo lavorato per un pò alla Rudy Project, ho diversi occhiali di questa marca, a mio parere molto valida..
Prestige di colori un pò strani (li ho assemblati o ottenuti da delle prove pre-produzione, alcune che non sono poi state fatte..! :chessygrinSmile. Gli occhiali sono dei padelloni tamarrissimi, ma per andare al mare van benissimo e per guidare proteggono bene l'occhio.. Inoltre sono indistruttibili e ci sono di mille colori..!!!
[ATTACH=CONFIG]12853[/ATTACH]
Per quando mi alleno in barca ho degli Hypermask Performance: leggerissimi, non si sentono addosso ed il nasello non ostacola la visuale; inoltre la specchiatura mi protegge dal riverbero del sole sull'acqua, particolarmente fastidioso ad occhio nudo e, cosa molto importante, non si appannano MAI!
[ATTACH=CONFIG]12854[/ATTACH]
Per l'inverno (snow, ciclismo o altro) ho dei Genetyk: di particolare hanno che si può alternare la normale astina con un elastico.
[ATTACH=CONFIG]12855[/ATTACH]
Poi ho diversi Swifty (sempre pre-produzione) che uso come occhiali "da battaglia"...! : CoolGun : Semplici e belli di forma..
[ATTACH=CONFIG]12856[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Essendo miope uso fotocromatici: adesso ho dei Romeo Gigli con lenti infrangibili con scurimento molto sensibile!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
classico ray ban pilot oro e lenti verde;
carrera champion con montatura rosso scuro;
a breve persol ma sono indeciso sul modello.

ho posseduto tre paia di ray ban sempre diversi tra loro, un paio di armani
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Ray-Ban Aviator non esiste altro
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Inoltre, avendo lavorato per un pò alla Rudy Project

Avevo una mascherina "Rudy Project" per sciare.
UNA BOMBA!

Ovviamente l'ho persa...e ancora mi incazzo se ci penso...era definitiva!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Alterno rayban aviator con riccioli e parasudore (rigorosamente montatura oro e lenti verdi) e rayban wayfarer neri.
Bellissimi i persol classici color "tartaruga"
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio