This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terremoto in emilia
Luca Ha scritto:una domandina ma tutte le scosse tipo del 2 2,5 grado le si sente? e come?

Grazie

io al 6° piano le sento un po' tutte, con quelle di 5° mi si ribalta la libreria in terra (4 volte dall'inizio)
per il resto, a modena città pochi danni ma mezza modena dorme nei parchi, a 15 km da qua ci sono i paesi rasi al suolo.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:io al 6° piano le sento un po' tutte, con quelle di 5° mi si ribalta la libreria in terra (4 volte dall'inizio)
per il resto, a modena città pochi danni ma mezza modena dorme nei parchi, a 15 km da qua ci sono i paesi rasi al suolo.

CaXXo!!!!! :-(
  Cita messaggio
Qui a Calderara non ci sono stati danni, nè panico, per fortuna.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Qui a Calderara non ci sono stati danni, nè panico, per fortuna.

Meno male... almeno da qualche parte dell'Emilia un po' più di tranquillità c'è!
  Cita messaggio
io al 3° piano a Reggio Emilia sud-est non sento nulla da un po'... Con le scosse di martedì non ho avuto danni nè crepe, speriamo il bene.

Alcuni miei amici e amiche sono un po' presi dal panico, pur avendo case nuove e costruite come si deve, e dormono in tenda o nelle case in montagna... sinceramente credo che, per quanto difficile, chi non è nelle zone più colpite dovrebbe mantenere maggior sangue freddo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Facendo parte io della protezione civile regione Lombardia, può essere che settimana prossima o quella dopo ancora ci muoviamo anche noi per andare o nelle parti colpite nei dintorni di Mantova rimanendo nel territorio regionale, oppure sconfinare in Emilia (questo lo decideranno i grandi capi)

Fin'ora la Lombardia si è mossa in piccolissima parte da questo punto di vista perché questo week end viene il Papa a Milano (dove sarò impegnato anche io).... Non mi esprimo in merito...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Ho letto di lodevoli inziative per cercare fondi per l'emilia.
Ferrari metterà all'asta una 599XX e devolverà l'intero ricavato.
Laura Pausini devolverà gli incassi di due date del tour.
La chiesa cattolica ha stanziato più di un milione di euro.

Sono cose belle di cui mi ha fatto piacere leggere!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ho letto di lodevoli inziative per cercare fondi per l'emilia.
Ferrari metterà all'asta una 599XX e devolverà l'intero ricavato.
Laura Pausini devolverà gli incassi di due date del tour.
La chiesa cattolica ha stanziato più di un milione di euro.

Sono cose belle di cui mi ha fatto piacere leggere!
Confusedmiley:

senza dimenticare tutti noi che contribuiamo con la nuova accisa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:senza dimenticare tutti noi che contribuiamo con la nuova accisa.

L'avevo scritto pure io ma mi han moderato :haha:
Si vede che non c'è più SB che si poteva nominare. :hi_:
  Cita messaggio
Ragazzi, è possibile essere seri, ed avere rispetto, almeno in un 3D come questo?
Grazie.
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio