Qui a Calderara non ci sono stati danni, nè panico, per fortuna.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
io al 3° piano a Reggio Emilia sud-est non sento nulla da un po'... Con le scosse di martedì non ho avuto danni nè crepe, speriamo il bene.
Alcuni miei amici e amiche sono un po' presi dal panico, pur avendo case nuove e costruite come si deve, e dormono in tenda o nelle case in montagna... sinceramente credo che, per quanto difficile, chi non è nelle zone più colpite dovrebbe mantenere maggior sangue freddo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Facendo parte io della protezione civile regione Lombardia, può essere che settimana prossima o quella dopo ancora ci muoviamo anche noi per andare o nelle parti colpite nei dintorni di Mantova rimanendo nel territorio regionale, oppure sconfinare in Emilia (questo lo decideranno i grandi capi)
Fin'ora la Lombardia si è mossa in piccolissima parte da questo punto di vista perché questo week end viene il Papa a Milano (dove sarò impegnato anche io).... Non mi esprimo in merito...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
01-06-2012, 16:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2012, 16:40 da Matsuda.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Matsuda Ha scritto:Ho letto di lodevoli inziative per cercare fondi per l'emilia.
Ferrari metterà all'asta una 599XX e devolverà l'intero ricavato.
Laura Pausini devolverà gli incassi di due date del tour.
La chiesa cattolica ha stanziato più di un milione di euro.
Sono cose belle di cui mi ha fatto piacere leggere!
miley:
senza dimenticare tutti noi che contribuiamo con la nuova accisa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)