marcez Ha scritto:Mai iscritto!
...e vivi lo stesso...:chessygrin:
mi sono levato facebook
|
11-06-2012, 23:36
marcez Ha scritto:Mai iscritto! ...e vivi lo stesso...:chessygrin:
11-06-2012, 23:55
marcez Ha scritto:Mai iscritto! Idem e proprio non sento la necessità di farlo.
08-08-2012, 17:02
x-vas Ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2...d=Ab5hDLLG Io non sarò su Facebook, ma le mie due orette on-line me le faccio tra tutti i forum in cui sono iscritto!!!:chessygrin: Per adesso sono lontano dal profilo del "Killer perfetto"... ...tranne quando sono al volante!!!:haha::haha::haha:
08-08-2012, 17:04
Gyu71 Ha scritto:Io non sarò su Facebook, ma le mie due orette on-line me le faccio tra tutti i forum ahahaha....ma infatti...quell'articolo è una raccolta di ca***te! ma l'apoteosi è il resp del personale che si preoccupa se uno non ha il profilo "aperto" è solo un modo per il "sistema" di raccogliere dati ed info a costo zero.
08-08-2012, 18:43
Io sinceramente non capisco quelli che si vantano di non averlo o addirittura di essersi cancellati...come fosse una sorta di ripicca verso la società :blink_:
Il problema è casomai che molti non ne sanno gestire le impostazioni, se condividi i fatti tuoi con cani e porci è normale che la tua vista venga messa in piazza. Anche i tag possono essere vietati o autorizzati di caso in caso, senza impazzire a S-taggarti dopo...
Outback H6 Combat Wagon
08-08-2012, 19:30
vi riporto un tweet di Piero:
"un' altro buon motivo per levarsi da facebook: la timeline" http://www.facebook.com/TimelineHaters
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-08-2012, 19:42
Daviz Ha scritto:Io sinceramente non capisco quelli che si vantano di non averlo o addirittura di essersi cancellati...come fosse una sorta di ripicca verso la società :blink_: Ti giuro il mio caso non ha per niente a che fare con una ripicca verso la società. Il mio è un preconcetto molto singolare e si basa su questa riflessione "diffidare dalle cose che creano grande consenso o successo" perchè in fondo in fondo c'è qualcosa di grossolano che non va. Facebook è un mezzo molto potente che da molta libertà di esprimersi ma questo non significa che chiunque abbia qualcosa da dire. Continuerò sempre a sottolineare e additare la domanda "...sei su facebook???" perchè è la vera distorsione del fenomeno. Molti hanno scoperto di "essere" grazie a un mezzo che non fa altro che dividere tra chi sta dentro e chi sta fuori, dando l'ennesimo inutile senso d'appartenenza.
08-08-2012, 20:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2012, 21:06 da Daviz.)
Citazione:"diffidare dalle cose che creano grande consenso o successo" Tipo più di 900.000 esemplari venduti in tutto il mondo? :happy: Non era comunque rivolta a te la cosa... La mia riflessione è... "chi vuol usare facebook lo usi chi non vuole non lo usi, in nessun caso uno sarà più figo o più sfigato dell'altro" Alla domanda "sei su facebook?" (una domanda come un'altra tipo quella che si faceva anni fa "hai il cellulare?") rispondo "SI" a chi mi sta simpatico e "NO" agli altri. Ho meno di 50 "amici" quindi direi che i "NO" sono la stragrande maggioranza miley:
Outback H6 Combat Wagon
|
« Precedente | Successivo »
|