Eccoci! una settimana fa circa mi sono iscritto in questo forum per leggere le vostre esperienze e condividere le mie! oggi invece èarrivato il momento che vi presenti la mia piccola bestia :p
Si tratta di una 1.8 GT Youngster blu con 91k km quando l'ho presa. Meccanicamente e motoristicamente è ancora tutta originale, ma prevedo dei cambiamenti (cerchi leggeri, assettino, qualche lavorino all'aspirazione e terminale) non voglio capovolgere la macchina, solo ottimizzarla
Invece quanto riguarda l'audio ho cambiato la sorgente con una JVC KW XR811 e casse da 16.5 della JBL con rispettivi tweeter.
veniamo invece ora alle foto:
[ATTACH=CONFIG]12458[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12459[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12461[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12460[/ATTACH]
Si tratta di una 1.8 GT Youngster blu con 91k km quando l'ho presa. Meccanicamente e motoristicamente è ancora tutta originale, ma prevedo dei cambiamenti (cerchi leggeri, assettino, qualche lavorino all'aspirazione e terminale) non voglio capovolgere la macchina, solo ottimizzarla
Invece quanto riguarda l'audio ho cambiato la sorgente con una JVC KW XR811 e casse da 16.5 della JBL con rispettivi tweeter.
veniamo invece ora alle foto:
[ATTACH=CONFIG]12458[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12459[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12461[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12460[/ATTACH]