This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post inseguimento 1000 miglia 2012
Gyu71 Ha scritto:Infatti, a seconda delle esigenze è consueto "tirare" tra il traffico il concorrente frettoloso,
facendogli largo davanti a lui aprendogli la strada (ti ringraziano ancora di più!!!Wink);
nelle situazioni di "coda ferma od a basso scorrimento" è invece più utile scansarsi
e dargli strada!Thumbup

(...mitico il Maggiolino verde in gara che abbiamo "tirato" per circa 30km, salutandoci poi
soddisfatti -pilota e navigatore- con il pollice alzato, occhiolino e strombazzata di clacson!)WinkWinkWink

Quotone, l'anno scorso ho fatto largo a Giacomo Agostini sui viali a Firenze, quando il traffico si è diradato dopo Piazza della Libertà mi sono fatto da parte facendolo passare e mi ha salutato come dici tu, con pollice alzato, saluto e clacsonata, grandissimo!

Diciamo che le ultime due MM sono state un pò "inquinate", come dici giustamente quella di quest'anno non mi è piaciuta quasi per nulla, per tutta una serie di dettagli che messi insieme mi hanno tolto un pò il gusto complessivo. Ma confidiamo nell'anno prossimo!
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Diciamo che le ultime due MM sono state un pò "inquinate", come dici giustamente quella di quest'anno non mi è piaciuta quasi per nulla, per tutta una serie di dettagli che messi insieme mi hanno tolto un pò il gusto complessivo. Ma confidiamo nell'anno prossimo!

Sono contento che hai capito bene quello che dicevo...
Del resto solo chi ha "visto" le altre edizioni "da dentro" può capire!Thumbup

PS= Complimenti per la tua Twin Spark rossa!!!Wink
  Cita messaggio
Cmq qui ci siamo anche io e alluminio al minuto 9 e 20
http://m.youtube.com/watch?v=tsy_SPKM0NI
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Cmq qui ci siamo anche io e alluminio al minuto 9 e 20
http://m.youtube.com/watch?v=tsy_SPKM0NI

Come si fa a vederlo se non hai un viciofono ma un normale computer?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Come si fa a vederlo se non hai un viciofono ma un normale computer?
Clicca su "desktop" e ti passa alla solita pagina per browser su pc.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Come si fa a vederlo se non hai un viciofono ma un normale computer?

togli la "m" Wink
http://youtube.com/watch?v=tsy_SPKM0NI
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Ciao a tutti! Allora, io e Alluminio ci stiamo organizzando per fare un montaggio figo per il video della MM.
ATTENZIONE!! CHIUNQUE ABBIA DELLE FOTO, SOPRATTUTTO QUELLE IDIOTE, DEI PRESENTI E' PREGATO DI MANDARMELE! eugattoCHIOCCIOLAgmail.com
Siccome io conosco poca gente, se mettete anche i nomi è meglio.
Ah per la cronaca sono Eugenio, il navigatore di Alluminio. Quello che ha fatto andare 3 mx-5 in semi-derapata contromano in una strada di Parma. Quasi contro un autobus. :oops:
  Cita messaggio
2:02, dietro la vettura bianca.
http://www.youtube.com/watch?v=2M1B73MsB...ure=relmfu

Lanf&Simona
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
ahah sì scusate ma ero con l'iphone e ho copiato il link... quello giusto è quello di Drakkar Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Egregi colleghi, io sono stato a Parma prima dell'ingresso alla "ZTL" fino alle 21.00 ed ho avvistato solo una NB blu con i cerchi bianchi e una NA verde senza nessun adesivo... Siete passati tardissimo o avete fatto un percorso alternativo?

(ho anche un paio di fotine delle due miata in questione che devo rimpicciolire e poi posterò in cerca dei "padroni" Wink )
  Cita messaggio