Vediamo anche il meteo,se diluvia addio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io vedo domani mattina quando mi alzo tempo e sonno
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Modello:
Facciamo che ci troviamo alle 11 davanti al ba dell'autodromo?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Oggi giornatone...vista tutta la mille km da posti assurdi...presto foto fatte con i ragazzi di hirundo! Domani mi sa che c'e' temporale... Ma dovrei esserci...con il bagnato ci saranno scene da pelle d'oca!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Number o Namroko mi mandate via Mp il vostro cellulare?
Vorrei venire anche io ma non lo saprò fino all'ultimo, al massimo vi faccio uno squillo.
Modello:
Alla fine troviamoci alle 11 davanti al bar almeno non è troppo presto per tutti!
Ci si vede li!
Fino a che ora ci sarete più o meno?
namrocko Ha scritto:Oggi giornatone...vista tutta la mille km da posti assurdi...presto foto fatte con i ragazzi di hirundo! Domani mi sa che c'e' temporale... Ma dovrei esserci...con il bagnato ci saranno scene da pelle d'oca!
La coppa intereuropa col bagnato è un po' una *****, esperienza provata l'anno scorso, molti non han tirato fuori neanche le auto dal box...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson