Salve a tutti i cari matisti..
Tra poco dovrò fare la rimmatricolazione della NA (visto che è tedesca) e quindi prima di registrarsi al PRA devo fare il collaudio!
Vorrei sapere in cosa consiste il collaudo.. perchè io ora come ora non ho il volante originale ma ho l'omp corsica e il clackson per adesso non funziona perchè devo vedere come farci arrivare il positivo.. questa situazione grava sul collaudo? Grazie!
Perfetto! ho l'airbag di serie..
quindi rimonto il volante originale e collego il clackson.. devo ricollegare anche l'airbag? è necessario? fanno qualche collaudio con la centralina per vedere se è attaccata?
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma no. guarderanno se sul volante c'e' scritto 'airbag' e via.
il clacson invece lo considerano determinante per passare o meno.
controlla anche i freni perche dovrebbero farti fare le prove di frenata.
però come si scrisse altre volte, tutto dipende dalla persona che ti trovi davanti in motorizzazione
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Vi ringrazio! per i freni è tutto ok. ho già cambiato disci e pasticche (devo finire quelli dietro perchè aspetto le pinze posteriori), poi faro per bene il cambio olio freni e spurgo!
Ma non puoi tenere la targa teteska?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Sarebbe stato un ottima idea. ma per avere i vari vantaggi dovrei avere la residenza in germania.. oppure tenere la macchina intestata al compagno di mia madre che vive lì. (ma non è il caso)