Flex Ha scritto:quando lo avrai fatto realizzare, cortesemente dimmi da chi e come che forse interessa anche a me, grazie
si! per adesso con solo i collettori Il 4in1 e il finale da 63 e abbastanza fracassona!
quando faro' fare anche il centrale mettero' un bel silenziatore lungo tipo questo:
ho fatto una cosa simile a questa "la foto non e' la mia ma e' molto simile"
[ATTACH=CONFIG]14025[/ATTACH]
il mio sta' un po' piu' centrale e' ha un tubo da 90 che da sotto gli porta aria fresca sopra.
l'ho un po' provata ieri e che dire sono moooolto contento va meglio si sente che respira di piu', la temperatura dell'aria aspirata e' scesa leggermente e anche in coda rimane piu' bassa di prima, "ho lo scan gauge" sono contento di come ha risposto la mazdina a questo intervento!
Flex Ha scritto:Ora ogni volta che cambi il filtro aria devi tirare giu' il bumper, giusto ?
SI! ma tanto e' un lavoro che si fa ogni 10000km e ormai tra 1step di filtro e il 2 step l'ho tirato giu' gia' 3 volte ormai in 10 minuti lo smonto
posso consigliarlo se qualcuno vuole farlo la differenza si sente!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
10 minuti, insomma.... vanno tolte le ruote anteriori per accedere alle 27 clips per parte, quindi va messa sui jack stand davanti, o un ponte se ce l'hai