30-05-2012, 00:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2012, 00:24 da marcez.)
Cinghia no perchè ha la catena,il chilometraggio non è un problema,bisogna vederla per bene e capire gli interventi di manutenzione che sono stati fatti. Detto questo, c'è sicuramente di meglio. Questa si trova a Brescia e tu sei della sardegna.. posso capire se si trova dietro casa ma.. Quasi 10 000 € per un 1.8 del 2007 con più di 100 000km mi sembrano tanti,poi è una concessionaria e non sai che vita ha fatto, una mx5 usata secondo me è sempre meglio prenderla da un privato specie se è già un po' vissuta. La versione è la più ricca ma ripeto,il prezzo mi sembra un po' altino.. Se ben tagliandata,le gomme sono ok e il prezzo è trattabile si può fare..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Per quanto riguarda gli interventi io guarderei filtri,oli e fluidi in generale (motore,freni,cambio,differenziale) batteria, pastiglie..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
be visti i prezzi delle rc qui in sardegna e ottimo, riguardo al prezzo mi ha detto che e trattabile.
30-05-2012, 00:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2012, 10:16 da marcez.)
Ritiro quello che ho detto, guardando velocemente autoscout il prezzo di 9400 mi sembra corretto,poi è una RC,per fare l'affare bisogna vederla e trattare.
30-05-2012, 00:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2012, 00:53 da marcez.)
Pazzi! se vendono dei 1.8 del 2007 a 15 000 € la prox volta che mi viene in mente di vendere la mia vengo a trovarti. Qui non la venderai mai. Sui 10 000 ci siamo. Le RC valgono di più. Per il chilometraggio non è difficile trovarle a meno. L'anno scorso un utente del forum vendeva la sua a 8-9000€..
30-05-2012, 00:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2012, 01:05 da marcez.)
Vai a farti un giro sul mercatino qui sul forum. Per es. c'è un 2.0 fire del 2007 con 32000 km a 10900€! (ho letto il primo che mi è capitato.)
..e a 15000 con 2 anni di vita praticamente nuova (sotto in prima pag.)